Val di Sole - Uci World Cup 2010

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
E' un po presto , ma il tracciato e' gia stato creato, sono state fatte delle modifiche nella parte centrale, ecco un video girato settimana scorsa.
http://www.youtube.com/watch?v=28OOlkuD4MA

ma guarda te, e io l'anno scorso che c'ero andato per provarla a fare, ma praticamente non si capiva bene dove era il sentiero, c'eran solo sei segni sulle rocce, giusto giuto per foclizzare un pò il percorso, ma si capiva ben poco!
bellissima notizia comunque, io ho la casa propio a mezzana, dove c'è la pista, allora mi sa che appena torno su i miei mi porto dietro la bici che si viene a girare!!!
ma han ripulito anche tutta la pista da 4x?
 

feppo

Biker popularis
20/1/08
61
0
0
30
Trento
Visita sito
ma guarda te, e io l'anno scorso che c'ero andato per provarla a fare, ma praticamente non si capiva bene dove era il sentiero, c'eran solo sei segni sulle rocce, giusto giuto per foclizzare un pò il percorso, ma si capiva ben poco!
bellissima notizia comunque, io ho la casa propio a mezzana, dove c'è la pista, allora mi sa che appena torno su i miei mi porto dietro la bici che si viene a girare!!!
ma han ripulito anche tutta la pista da 4x?
la pista 4x è ancora un pò piena di erba, da come pui vedere dal video.
i 2 salti enormi sono chiusi, ma è fattibilissimissimo girarci! non so l'ultimo salto(lo step down prima dell'arrivo), ma forse anche quello è aperto!
 

feppo

Biker popularis
20/1/08
61
0
0
30
Trento
Visita sito
è sicuramente incredibile! e c'è un'altra cosa da dire, ci puoi girare! qusto ha solo che una spiegazione: stanno credendo in noi, e così sono quasi certo che il livello di noi biker salità! siete della stessa idea spero!
 

Classifica mensile dislivello positivo