Val Lamone, Valle del Senio & co.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tibowski

Biker superis
21/7/13
334
39
0
Cesena
Visita sito
Bike
Bici del mercatone
tutti in vacanza o qualcuno ci sarebbe lunedi per un giro nel parco io pensavo a cerrete più crinale delle vacche ed eventulamente se le forze lo permettono un castellaccio di corniolino.... @pirpa @HAPLO Biker @naldone

fatto poi? come sono messi i sentieri? a parte le cerrete che immagino siano messe male pensavo domani di fare Vacche poi Corniolino anche se da ridracoli a corniolo mi sa che è lunga. Tutto asfalto giusto? sennò da Corniolo faccio un corniolino come seconda discesa cosa potrei fare?
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
fatto poi? come sono messi i sentieri? a parte le cerrete che immagino siano messe male pensavo domani di fare Vacche poi Corniolino anche se da ridracoli a corniolo mi sa che è lunga. Tutto asfalto giusto? sennò da Corniolo faccio un corniolino come seconda discesa cosa potrei fare?
no sono rimasto dalle mie parti, e mi son aggregato ad un gruppo dalle mie parti, per non girare da solo.....
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
fatto poi? come sono messi i sentieri? a parte le cerrete che immagino siano messe male pensavo domani di fare Vacche poi Corniolino anche se da ridracoli a corniolo mi sa che è lunga. Tutto asfalto giusto? sennò da Corniolo faccio un corniolino come seconda discesa cosa potrei fare?

Sia Corniolino che Cerrete non sono pulitissimi ma si fanno bene. non siamo OT però?
 

Classifica mensile dislivello positivo