Val Lamone, Valle del Senio & co.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Io per socializzare mi sono sempre trovato benissimo col forum....... e di persone, pur essendo io un orso :smile: ne ho conosciute veramente tantissime e con tantissime ci ho pedalato.
Oltretutto qua mi legge solo chi ha la mia passione per la MTB mentre su FB tutto quello che scrivo è alla mercé di tutti.
Ed è per questi motivi che, pur essendo iscritto a FB, non lo leggo quasi mai (2-3 volte al mese) e continuo a fare riferimento al forum marrone.

P.S. scusate per l'off-topic

P.P.S. prima o poi lo voglio fare un giro in MTB con te (tanto per imparare qualcosa di nuovo) e verrò a cercarti qui, non sul faccialibro! :spetteguless:
Vero Andrea, ma anch'io ho socializzato tanto con il forum, ma fino a 5-6 anni manco esistevano i socail network. Forse lo era il forum al suo tempo?
X esempio i più dei miei amici di MTB manco sono iscritti sul forum e quei pochi che ci sono scrivono una volta l'anno se va bene... l'unico è MinX che scrive abbastanza spesso.
Per il discorso "passione della MTB" anche "di là" ne ho acchiappati tanti e oltremodo anche a chi non va in MTB gli posso mostrare cosa c'è nel nostro appennino: pensa che questo fine settimana dei runner sono andati a dare una mano ai ragazzi di Palazzuolo, tutto ciò grazie al tam tam che si è instaurato grazie a FB. Domenica eravamo in 8 a fare manutenzione e lo sai da dove hanno saputo il fatto che si faceva manutenzione? FB e whatsapp. Eppure avevo messo anche sul forum che la manutenzione si faceva. Come mai a questi interessati della MTB quando è ora di fare o di girare non ne risponde più nessuno? Semplice... sono tutti "di là". E soprattutto i più che fanno MTB, manco se lo cagano di striscio nel forum AAA Compagni di avventura cercasi. Il forum è essenziale a livello tecnico IMO.
Se poi voglio anche guardare al futuro, ovvero trainare nelle nostre attività i giovani (domenica ce ne erano 2...) FB è assolutamente il primo dei social che guardo.

PS
Cerca di venire andrea a trovarmi... e mica ho detto che sul forum non ci scrivo più.:spetteguless:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
......................
PS
Cerca di venire andrea a trovarmi... e mica ho detto che sul forum non ci scrivo più.:spetteguless:
Uhm...... :nunsacci:
incomincio a pensare ad una data...... per te la domenica va bene?
Vedo se riesco a rimediare un po' di compagnia per il viaggio, ma se sono solo....... VENGO LO STESSO!
....... ora c'ho pure la bici da AM..... mi toccherà imparare ad usarla, no? :il-saggi:
...... però non esagerare con la scelta del percorso. :rosik:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Uhm...... :nunsacci:
incomincio a pensare ad una data...... per te la domenica va bene?
Vedo se riesco a rimediare un po' di compagnia per il viaggio, ma se sono solo....... VENGO LO STESSO!
....... ora c'ho pure la bici da AM..... mi toccherà imparare ad usarla, no? :il-saggi:
...... però non esagerare con la scelta del percorso. :rosik:
Alla grande!!!! Dai che ci organizziamo!
 

MinX

Biker urlandum
14/8/09
504
0
0
Bagnacavallo
www.minx.it
Vero Andrea, ma anch'io ho socializzato tanto con il forum, ma fino a 5-6 anni manco esistevano i socail network. Forse lo era il forum al suo tempo?
X esempio i più dei miei amici di MTB manco sono iscritti sul forum e quei pochi che ci sono scrivono una volta l'anno se va bene... l'unico è MinX che scrive abbastanza spesso.
Per il discorso "passione della MTB" anche "di là" ne ho acchiappati tanti e oltremodo anche a chi non va in MTB gli posso mostrare cosa c'è nel nostro appennino: pensa che questo fine settimana dei runner sono andati a dare una mano ai ragazzi di Palazzuolo, tutto ciò grazie al tam tam che si è instaurato grazie a FB. Domenica eravamo in 8 a fare manutenzione e lo sai da dove hanno saputo il fatto che si faceva manutenzione? FB e whatsapp. Eppure avevo messo anche sul forum che la manutenzione si faceva. Come mai a questi interessati della MTB quando è ora di fare o di girare non ne risponde più nessuno? Semplice... sono tutti "di là". E soprattutto i più che fanno MTB, manco se lo cagano di striscio nel forum AAA Compagni di avventura cercasi. Il forum è essenziale a livello tecnico IMO.
Se poi voglio anche guardare al futuro, ovvero trainare nelle nostre attività i giovani (domenica ce ne erano 2...) FB è assolutamente il primo dei social che guardo.

PS
Cerca di venire andrea a trovarmi... e mica ho detto che sul forum non ci scrivo più.:spetteguless:

Come te uso più FB, ogni tanto metto qualche Topic qui per tenere vivo il Topic Val Lamone.
Se andate in giro magari la domenica mattina ci potrei essere pure io. Al limite spezzo il giro in due se devo fare presto ........................... come al solito (maledetto "poco tempo a disposizione")
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Per [MENTION=74672]Cico.[/MENTION] andrebbe bene il 10 maggio, non prima.
Anche per me quella data sarebbe ok.
Sentiamo cosa ne pensa [MENTION=41151]glassman[/MENTION]....

Per te andrebbe bene?

Il 10 abbiamo già in programma un uscita in partnership con il CAI di Faenza. Destinazione Acquacheta: Lago Ponte- Balze di Cornacchiaia - Tramazzo Lago Ponte....
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Segnato, magari sarà l'occasione per fare gli auguri al tipo barbuto!
003.gif
 

Classifica mensile dislivello positivo