VAL PESARINA - SITUAZIONE SENTIERO 235

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Buongiorno a tutti,
mi servirebbe sapere se qualcuno è al corrente della situazione del sentiero CAI 235 che da La Forcje, nei pressi dell' omonima casera, scende giù in Val Pesarina passando per i ruderi del Rif. Pilagn fino ad arrivare a valle vicino alla frazione di Pieria.
Infinitamente grazie Screenshot (111).png
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
trovato niente di utile qui ?

Grazie Boss! A dire il vero l' avevo già consultata, teoricamente dovrebbe essere percorribile ma siccome è un sentiero poco frequentato preferisco chiedere lumi, il giro che ho in mente è lungo ed impegnativo e non vorrei stravolgere il programma causa brutte sorprese.

Comunque grazie :prost: ....e salutami il Bebe!
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
oggi ho avuto modo di percorrerlo, le ortiche, mortacci sua, non mancano mai :smile:; con mia grande sorpresa il 235 è risultato percorribile, ci sono un paio di alberi, sempre comunque singoli, e facilmente scavalcabili e c'è una vecchia frana ormai consolidata che si passa senza patema alcuno, rami e rametti non mancano ma mai da renderlo impraticabile. un sentiero che mai bisogna sottovalutare, soprattutto nella prima parte, almeno fino al rif. pilagn, l' esposizione ed alcuni passaggi delicati non sono roba da poco.

in volo

 
  • Mi piace
Reactions: Fbf

Classifica mensile dislivello positivo