Val Venegia, Lusia e Latemar

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Ci sarebbe
Se invece che scendere verso il lago di Carezza rimani in quota sul sentiero 21 e poi 21a che sfociano poco prima della Malga Laner, dovresti evitare il tratto asfaltato prima e dopo Obereggen
http://mtb-italia.bike-board.net/itinerari/tappe/lagorai/lagorai_tappa4.html

Questo secondo quello che dice il Diretur in un resoconto di qualche anno fa

Io ho fatto quell'itinerario li, perchè non avevo indicazioni precise sull'itinerario alternativo
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.954
18.189
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Renzo ha scritto:
Ci sarebbe
Se invece che scendere verso il lago di Carezza rimani in quota sul sentiero 21 e poi 21a che sfociano poco prima della Malga Laner, dovresti evitare il tratto asfaltato prima e dopo Obereggen
http://mtb-italia.bike-board.net/itinerari/tappe/lagorai/lagorai_tappa4.html

Questo secondo quello che dice il Diretur in un resoconto di qualche anno fa

Io ho fatto quell'itinerario li, perchè non avevo indicazioni precise sull'itinerario alternativo

confermo! Itinerario rifatto lo scorso maggio: bei sentieri
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
In Val Badia ci verrò il 16 agosto e ci starò fino al 23
Sarò con la famiglia ed ho paura che non potrò dedicare molto tempo alla bike, se non quello di : ........."voi andate in macchina ed io vi raggiungo in bici!"............
 

enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
Renzo ha scritto:
In Val Badia ci verrò il 16 agosto e ci starò fino al 23
Sarò con la famiglia ed ho paura che non potrò dedicare molto tempo alla bike, se non quello di : ........."voi andate in macchina ed io vi raggiungo in bici!"............

@ marco: veramente avevo risposto a renzo...ma comunque gli inviti sono naturalmente aperti a tutti

dopo ferragosto forse noi andiamo in valle aurina a fare il girone del p.so s.giovanni
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
enrysno ha scritto:
@ marco: veramente avevo risposto a renzo...ma comunque gli inviti sono naturalmente aperti a tutti

dopo ferragosto forse noi andiamo in valle aurina a fare il girone del p.so s.giovanni

Guarda che Marco ne sa più di me :-?
Abbiamo parlato di posti che conosco, ma la mia conoscenza purtroppo non è infinita :???:
 

Classifica mensile dislivello positivo