Valconca e dintorni - quater

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Il giro cha abbiamo fatto assieme, qualche anno fa lo trovi qui sul forum, tra i miei itinerari.
Qualcos'altro sempre tra i miei itinerari, ma di A.M. non c'è tantissimo.....

Grazie.... pensavo (speravo) che nel frattempo era nato qualche sentiero nuovo
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Sabato scorso abbiamo fatto un itinerario diverso quindi non ci sono stato al Sean's Trail. Però ho visto ancora le frecce e le indicazioni verniciate sull'asfalto, presumo che una traccia di massima ci sia ancora
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Sabato scorso abbiamo fatto un itinerario diverso quindi non ci sono stato al Sean's Trail. Però ho visto ancora le frecce e le indicazioni verniciate sull'asfalto, presumo che una traccia di massima ci sia ancora
Sicuro che c'è.
Ma se dopo l'inverno non è stata pulita, potrebbe essere piena di rami e complicata da percorrere.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Mi collego al forum dopo mesi pensando di vedere decine e decine di post non letti, invece siamo rimasti a gennaio 2017..Allora non sono solo io a non scrivere più. Peccato comunque (e io sono il primo ad averlo "abbandonato" anche se per svariati motivi familiari), perché aveva il suo fascino e perchè stato il mezzo per farmi scoprire amici e la mtb..
io era qualche anno che non aprivo, mi son trovato un po spaesato dalla nuova grafica, devo dire che anche se è "morto" il forum conserva sempre il suo fascino naïf . mi sento un privilegiato per averlo frequentato negli anni migliori ed averci conosciuto tanti di voi.ne parlavo proprio con Barto alla PepperCena. e come dico sempre...un report fatto sul forum...ha tutto un altro sapore. apprezzo l'immediatezza dei nuovi social, ma....io sono nato qui. hasta la vista!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Domani c'è qualcuno che pedala in Valconca? Io si, parto presto da casa (Trarivi), vorrei fare la salita delle trote di Petorno e scendere da Cà Rando su Montecerignone, poi si vedrà. Andatura turistica.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Incontrato il gruppo di apenseri e i suoi ragazzini terribili a Fratte, mi sono aggiunto a loro. Si è deciso un Piandicastello, Castelnuovo e Urbotto.
Per me adesso l'uscita si è spostata alla domenica mattina, se tutto promette come sembra, domenica prossima dovrei avere parecchie ore a disposizione, sicuramente fino a metà pomeriggio. Qualcuno disponibile eventualmente per una Marathon sui 2000-2300 disl+? Non oltre perché non mi basterebbe la batteria [emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Mi piace scrivere su questo forum anche se so che non leggerà nessuno, purtroppo. Domattina sarò sul Carpegna a vedere quali discese si riuscirà a fare. Penso di partire da Montecerignone verso le 8:00, se qualcuno si volesse unire penso che ne vedremo delle belle.
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Fortunatamente (per noi...) qualcuno che ci legge ancora c'è... coraggio!! Io fatico e mi rammarico per tanto abbandono in pochi anni. Perchè? Face book? E così gruppetti sempre più ristretti ecc.. Son vecchio, un mondo che fatico sempre più a capire ed apprezzare.
 
  • Mi piace
Reactions: picasso70

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
L’attività si è sdoppiata: molti usano whatsapp per organizzare le uscite e poi postano i reportage su Facebook. Col forum avrebbero fatto tutto in uno [emoji121]️
Probabilmente un po’ è dovuto al bisogno di notorietà e approvazione, tipico della nostra epoca. Non tutti sono presenti sul forum ovviamente, su Facebook molti di più.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
L’attività si è sdoppiata: molti usano whatsapp per organizzare le uscite e poi postano i reportage su Facebook. Col forum avrebbero fatto tutto in uno [emoji121]️
Probabilmente un po’ è dovuto al bisogno di notorietà e approvazione, tipico della nostra epoca. Non tutti sono presenti sul forum ovviamente, su Facebook molti di più.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Caricare un album di foto su facebook, è semplice, sul forum per un lungo periodo fare un report con foto era complicato, solo ultimamente le cose sono migliorate...
e i gruppi di whatsapp danno una libertà di aggregazione infinita, prima seguivi qualche thread sul forum, adesso il giorno prima guardi le varie chat e decidi, tra le tante che seguo ne abbiamo una da 250 membri che solo quella propone diverse alternative a we
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
La differenza tra il forum e una chat privata su whatsapp (per quanto grande sia) è che sul forum è pubblica e chiunque può leggere i messaggi. È grazie ai report dei 4 Gatti di Cesenatico che ho conosciuto il Parco delle Foreste Casentinesi, ma è solo un esempio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

wreck

Biker serius
26/5/09
167
4
0
anywhere on trail...
Visita sito
Bike
Mtb&road
io era qualche anno che non aprivo, mi son trovato un po spaesato dalla nuova grafica, devo dire che anche se è "morto" il forum conserva sempre il suo fascino naïf . mi sento un privilegiato per averlo frequentato negli anni migliori ed averci conosciuto tanti di voi.ne parlavo proprio con Barto alla PepperCena. e come dico sempre...un report fatto sul forum...ha tutto un altro sapore. apprezzo l'immediatezza dei nuovi social, ma....io sono nato qui. hasta la vista!

valà glass.....sarà ora che ricominci a pedalare...altrochè il forum!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
ciao Ragazzi a cavallo del capodanno sarò a San Marino e porterò la mia mia e-endurella, c'è qualcuno che girerebbe in quei giorni? ci sono dei trails interessanti? Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere..
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
ciao Ragazzi a cavallo del capodanno sarò a San Marino e porterò la mia mia e-endurella, c'è qualcuno che girerebbe in quei giorni? ci sono dei trails interessanti? Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere..

Io sono della zona ma per quei giorni sarò fuori... mi dispiace. Si ci sono dei bei percorsi, a destra e a sinistra del fiume marecchia con salite belle impegnative e discese non lunghe ma piacevoli, San Leo, Maioletto, il Bigoncio, la Cava, Saiano, Torriana, più su Sasso Simone e Simoncello ed altri.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: guapo73

Classifica mensile dislivello positivo