Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ieri tanta roba al Pincio, tanti bikers, penso 30/40 tra xcisti ed enduristi.
grossa scorpacciata di adrenalina forse....indigestione,
son tornato a casa che ero uno straccio da dare in terra...:omertà::smile:
terreno perfetto, meteo perfetto, ambiente gioviale, e poi...il magico Wolf col nuovo trail "alto", da congiungere col "classico" e l'arrivo direttamente a Talamello, bisognerà concludere la raccolta fondi per la nuova motosega del mitico...mi dicono che ci sia un bussolotto per l'offerta libera, da Piero a Santarcangelo...:spetteguless:

veniamo a noi, sono stato decisamente molto preso dal percorso...ma qualche scatto l'ho piazzato...


image.php



image.php



image.php



image.php



image.php



image.php



image.php



image.php



image.php



image.php



image.php



image.php



image.php



image.php



grazie ancora grande Wolf, un abbraccio forte...:nunsacci::smile:

image.php
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
c'è nessuno che ha la traccia della gran fondo di fabriano 2012??

Luca quando decidi di andarci avvisami che vengo anch'io, :duello: e' tanto che l'ho in progetto!

[MENTION=81516]lampuga[/MENTION] intanto usa questa di traccia, per quella di Fabriano chiediamo a [MENTION=16112]Lady Musty[/MENTION]...:smile:

http://connect.garmin.com/activity/432735885

Capperi ragazzo che picchi cardiaci!!! Hai il cuore di un ragazzino, come fai ad arrivare ancora a 180 bpm alla tua veneranda età??? :hahaha:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Luca quando decidi di andarci avvisami che vengo anch'io, :duello: e' tanto che l'ho in progetto!



Capperi ragazzo che picchi cardiaci!!! Hai il cuore di un ragazzino, come fai ad arrivare ancora a 180 bpm alla tua veneranda età??? :hahaha:

hahaha...basta pedalare solo la domenica ed avere la testa dura....vedrai come sale il cuore...:nunsacci::hahaha:

p.s. verifica bene...i picchi li ho in discesa...non in salita...:omertà::free::smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
...................
Ci ritroviamo in paese, una mezz'ora dopo, conveniamo sul fatto che, anche se il muro di rovi è fitto, la bellezza del sentiero impone di provarci, anche perchè, dalla mia traccia, si vede che ci sono poche centinaia di metri per congiungere i due tratti.

to be continued.....
Domattina presto si comincia.
Cercheremo di postare qualche foto a testimonianza dello stato di fatto, del procedere dei lavori e del risultato.
Chi volesse aggregarsi, faccia sapere: qui, via sms o whatsapp.
Per il momento siamo in due, in forse il terzo.
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Domattina presto si comincia.
Cercheremo di postare qualche foto a testimonianza dello stato di fatto, del procedere dei lavori e del risultato.
Chi volesse aggregarsi, faccia sapere: qui, via sms o whatsapp.
Per il momento siamo in due, in forse il terzo.


Non bollatemi come menefreghista ma domani volevo andare a scoprire una strada che da Soanne conduce verso Ca' Saudi che [MENTION=11209]Barto[/MENTION] aveva accennato qualche mese fa. Vorrei trovare un collegamento con Maiolo e la zona del Circolo Culturale Osho (ex La Tagliata dove c'era la pizzeria e piscina in un posto da favola) in modo da chiudere con altro off road un anello che scende dal Carpegna, Rif. Fontanelle, Celletta e Borgonuovo.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Non bollatemi come menefreghista ma domani volevo andare a scoprire una strada che da Soanne conduce verso Ca' Saudi che @Barto aveva accennato qualche mese fa. Vorrei trovare un collegamento con Maiolo e la zona del Circolo Culturale Osho (ex La Tagliata dove c'era la pizzeria e piscina in un posto da favola) in modo da chiudere con altro off road un anello che scende dal Carpegna, Rif. Fontanelle, Celletta e Borgonuovo.
Ma che dici? Nessuno viene considerato menefreghista!
Se qualcuno può aiutare bene, se non può non succede niente.

Però tutti quelli che leggono sono invitati per l'inaugurazione.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Picasso ha scritto:
Vorrei trovare un collegamento con Maiolo e la zona del Circolo Culturale Osho (ex La Tagliata dove c'era la pizzeria e piscina in un posto da favola) in modo da chiudere con altro off road un anello che scende dal Carpegna, Rif. Fontanelle, Celletta e Borgonuovo.
Il collegamento c'è... dopo la discesa su Soanne segui per Poggiolo, Cavedale, i Saudi e dopo la chiesetta di Antico sulla destra parte una brecciata che passa da Cà Fattori, Poggio Mancino e arriva alla Tagliata continui fino all'afalto e a sx arrivi al bivio per S.Apollinare, agriturismo La Lama e sei a San Leo poi se vuoi prosegui per la Biforca.
L'altra volta...partiti da Novafeltria... poco dopo Maciano (aia di Bartolo) siamo saliti tutto in brecciata fino al passo del Trabocchetto passando da Scavolino.
Buon giro:celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
..........
L'altra volta...partiti da Novafeltria... poco dopo Maciano (aia di Bartolo) siamo saliti tutto in brecciata fino al passo del Trabocchetto passando da Scavolino.
Buon giro:celopiùg:
Bellissima la salita al Trabocchetto da Scavolino: dura, dura, dura!
Una delle ultime volte che l'ho fatta ero con i Cubisti Lunanesi, ormai qualche anno fa.
Visto che l'hai nominata, me la metto tra gli obiettivi dell'anno, con partenza pedalata da casa, ovvio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo