Valconca e dintorni - ter

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Domani un poker d'assi su per il Carpegna!! :specc: :duello:
E' proprio vero che il movimento bikeristico della Valconca è da.....Cinquestelle!!!
E anche domani giornata di test........ :omertà:
Vi seguirò dai box, trepidamente in attesa di vostre testimonianze fotografiche.....:spetteguless:
buona pedalata a tutti! :celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber

Albex

Biker novus
11/10/05
13
0
0
63
Riccione (Rn)
Visita sito
Bike
Specialized Stuntjumper comp 29er
Volevo ringraziare tutti i ragazzi "zebrati" per il meraviglioso week end passato a pedalare al Lago di Garda. Un saluto al bravissimo e disponibilissimo Scratera (gli abbiamo fatto fare notte). Ah la "Finnica"...........saluto anche lei.
Luca.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Volevo ringraziare tutti i ragazzi "zebrati" per il meraviglioso week end passato a pedalare al Lago di Garda. Un saluto al bravissimo e disponibilissimo Scratera (gli abbiamo fatto fare notte). Ah la "Finnica"...........saluto anche lei.
Luca.
la prossima volta però porto le protezioni, avevo chiesto:"servono?";
mi hanno risposto:"no, non facciamo discese impegnative" :rosik::arrabbiat::smile:
p.s. le voglio come quelle di Cico.:omertà:
ciao Luca alla prossima.
 

Roberto63

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Riccione
Visita sito
Ciao ragazzi, visto che avete raccontato del Tremalzo...vi posto un link del giro SellarondaHero che tre tennisti hanno (abbiamo fatto) giovedì scorso.
Posto magnifico, potrebbe essere uno spunto per un giro in gruppo.

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=175445&page=4[/URL]

Bravi, gran giro, ho visto ora il report.

La butto lì visto che ci siamo sentiti stamane, lo facciamo un bel giro domenica a Carpegna ? ( meteo permettendo) . Chi si aggrega.
Ho un urgente bisogno di "staccare" e farmi un giro godurioso.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Bravi, gran giro, ho visto ora il report.

La butto lì visto che ci siamo sentiti stamane, lo facciamo un bel giro domenica a Carpegna ? ( meteo permettendo) . Chi si aggrega.
Ho un urgente bisogno di "staccare" e farmi un giro godurioso.
sarebbe ora di fare una Montonata, tafani permettendo: monte cerignone, santa rita, single track monte montone, discesina free ride nel bosco, cava, la bella scalata del crinale nord del palazzolo, discesa a villagrande, jagermeister, eco, ecc.ecc.
io ci sono, ho restrizioni della capa....:omertà:non posso uscire dal circondario, m'ha besso il bracciale tracciatore....:smile:e la valigia accanto la porta....se sgarro :arrabbiat:
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
sarebbe ora di fare una Montonata, tafani permettendo: monte cerignone, santa rita, single track monte montone, discesina free ride nel bosco, cava, la bella scalata del crinale nord del palazzolo, discesa a villagrande, jagermeister, eco, ecc.ecc.
io ci sono, ho restrizioni della capa....:omertà:non posso uscire dal circondario, m'ha besso il bracciale tracciatore....:smile:e la valigia accanto la porta....se sgarro :arrabbiat:

Se domenica riesco a uscire in MTB sarò sicuramente dei vostri, altrimenti nada.
Ormai non sò più cosa rosicare!!!!!! :rosik:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Cartolina dal Simone............forse l'ultima occasione...... :arrabbiat:

picture.php

View image in gallery


oggi ho fatto la piacevole conoscenza di Lorenzo di san marino.......:celopiùg:

alla prossima......... :duello:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Bravi, gran giro, ho visto ora il report.

La butto lì visto che ci siamo sentiti stamane, lo facciamo un bel giro domenica a Carpegna ? ( meteo permettendo) . Chi si aggrega.
Ho un urgente bisogno di "staccare" e farmi un giro godurioso.

Domenica un gruppetto di valconchini sarà nei boschi del Parco delle foreste casentinesi; cercare nell'opportuno topic le ulteriori informazioni.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Cartolina dal Simone............forse l'ultima occasione...... :arrabbiat:

picture.php

View image in gallery


oggi ho fatto la piacevole conoscenza di Lorenzo di san marino.......:celopiùg:

alla prossima......... :duello:

Il Sasso simone, in pieno inverno, con la temperatura sotto lo 0°, è ampiamente percorribile;
poi se c'è anche un po' di neve diventa addirittura fantastico.....(parlo per esperienza);
pochi sono i veri limiti che la natura può imporre a dei veri bikers!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo