Valconca e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
L'importante è copiaincollallegare foto di cui si hanno i diritti...
hai notato che è stata rimossa la foto di Marco Toniolo nel tuo messaggio n°4976?? :nunsacci:
azz....non ti sfugge niente, non l'avevo notato:nunsacci:.del resto il copy si vedeva, non l'ho spacciata per mia, non ne ho nessun interesse; cosa invece che m'è successa con mie foto sub: le ho trovate su un calendario nel 2003.
ma questa è un'altra storia:smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Tutto è iniziato due anni e mezzo fa, ora contiamo oltre 5.000 messaggi e quasi 120.000 visite.
Per i messaggi è ora di fare basta: il topic va, per motivi tecnici, in pensione; le visite forse aumenteranno, verosimilmente di poco.
In tanti hanno contribuito a questo risultato, anche nomi importanti (tra tutti cito il nome di Ser Pecora: [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4178826#post4178826[/URL]); abbiamo avuto ospiti illustri che in taluni casi ci hanno fatto anche visita di persona (ricordo Scratera e Orma che ci sono già venuti a trovare; attendiamo ancora fiduciosi RoverMTB che ogni tanto ci scrive ma che ha dovuto rimandare una visita di persona per sopraggiunti impegni).
Tutti quelli che hanno contribuito li trovate qui: [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/misc.php?do=whoposted&t=102481[/URL].
Ai primi post in pochi rispondevano, ora ti assenti per un paio di giorni e ti ritrovi con pagine intere da leggere.
E' stata una gran sorpresa scoprire che il mondo virtuale del forum così spesso e così facilmente offre la possibilità di incontrare persone in carne ed ossa con le quali condividere una grande passione che non di rado è diventata amicizia.
Da inguaribile ottimista credo che sia solo l'inizio.

Ed ora: bando alle ciance, si prosegue qui: [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=183761[/URL].
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo