Valle Aurina

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.042
5.069
0
67
roma
Visita sito
Purtroppo non riesco a mettere un paio di link, ma potresti fare il giro delle vedrette di Ries, partendo da campo Tures, sali fino a riva di Tures (su asfalto o su sterrato) poi prosegui per la Valle dei dossi fino a passo gola, scendi in Austria, risalire per passo stalle, scendi in Val Pusteria e riprendi la Valle Aurina per campo Tures

Oppure poco prima di passo gola prendi a sinistra per passo dei bovi, e dopo aver svalicato scendi a predoi e poi per la Valle Aurina
 
  • Mi piace
Reactions: matteo_84

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Purtroppo non riesco a mettere un paio di link, ma potresti fare il giro delle vedrette di Ries, partendo da campo Tures, sali fino a riva di Tures (su asfalto o su sterrato) poi prosegui per la Valle dei dossi fino a passo gola, scendi in Austria, risalire per passo stalle, scendi in Val Pusteria e riprendi la Valle Aurina per campo Tures

Oppure poco prima di passo gola prendi a sinistra per passo dei bovi, e dopo aver svalicato scendi a predoi e poi per la Valle Aurina

Grazie Tostarello della segnalazione. Ma hai indicativamente una distanza e tempi di percorrenza? giusto per avere un'idea.

se vuoi/puoi mandami MP con i link.
grazie
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.042
5.069
0
67
roma
Visita sito
Il primo non l'ho completato... il giro intero è sui 100km, forse lo trovi sugli itinerari del forum

Per il secondo va fatto un collage di due giri fatti che ho messo su training camp, sui 50-60km e 2200-2500 di dislivello.

Col tablet non riesco a copiare i link, se vai sul mio profilo TC (numero 7674) li trovi il 19 e 22 luglio 2012

I giri del 23 e 24 luglio sono molto belli, ma poco pedalabili

P.s. i miei tempi di percorrenza sono molto lunghi ;-)
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Il primo non l'ho completato... il giro intero è sui 100km, forse lo trovi sugli itinerari del forum

Per il secondo va fatto un collage di due giri fatti che ho messo su training camp, sui 50-60km e 2200-2500 di dislivello.

Col tablet non riesco a copiare i link, se vai sul mio profilo TC (numero 7674) li trovi il 19 e 22 luglio 2012

I giri del 23 e 24 luglio sono molto belli, ma poco pedalabili

P.s. i miei tempi di percorrenza sono molto lunghi ;-)

Grazie mi hai dato un'idea di giri e poi mi informo meglio con tracce e altro. Sui tempi anche io li farò con calma .... o meglio con i tempi stretti dettati dalla famiglia e quindi magari non proprio completi :)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.042
5.069
0
67
roma
Visita sito

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Il primo non l'ho completato... il giro intero è sui 100km, forse lo trovi sugli itinerari del forum

Per il secondo va fatto un collage di due giri fatti che ho messo su training camp, sui 50-60km e 2200-2500 di dislivello.

Col tablet non riesco a copiare i link, se vai sul mio profilo TC (numero 7674) li trovi il 19 e 22 luglio 2012

I giri del 23 e 24 luglio sono molto belli, ma poco pedalabili

P.s. i miei tempi di percorrenza sono molto lunghi ;-)

che maroni sto tanning camp, non riesco mai a vedere la mappa se non un francobollo con l'arabia saudita, non c'è proprio verso ed è cosi in tutti i TC... e non sono l'unico!!!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

il primo, quello che passa da anterselva l'ho fatto ed è molto bello però la voce di difficoltà tecnica media è errata, direi piàttosto alcuna difficoltà è interamente ciclabile tra asfalto e sterrate
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.042
5.069
0
67
roma
Visita sito
che maroni sto tanning camp, non riesco mai a vedere la mappa se non un francobollo con l'arabia saudita, non c'è proprio verso ed è cosi in tutti i TC... e non sono l'unico!!!

un tempo capitava anche a me, invece adesso vedo le mappe bene e riesco a zoomare a piacimento :nunsacci:

il primo, quello che passa da anterselva l'ho fatto ed è molto bello però la voce di difficoltà tecnica media è errata, direi piàttosto alcuna difficoltà è interamente ciclabile tra asfalto e sterrate

per la parte a me nota confermo
 

Classifica mensile dislivello positivo