Valutazione mtb Olympia hi tech

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcoht

Biker novus
22/3/16
4
0
0
Visita sito

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.560
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sembra montata Deore 9v,freni Avid Elixir 3...forca R.S. Dart...ruote diverse l'una dall'altra...serie 2011 :nunsacci:...direi che forse 400 li vale anche,ma personalmente scenderei di 50 eur...:celopiùg:
 

marcoht

Biker novus
22/3/16
4
0
0
Visita sito
Tc70, Grazie per la rapida risposta.
Secondo te con un budget di 400 quali altri modelli (sempre sull'usato ) potrei vedere?
Buona giornata
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.560
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Tc70, Grazie per la rapida risposta.
Secondo te con un budget di 400 quali altri modelli (sempre sull'usato ) potrei vedere?
Buona giornata

Non è questione di modelli,è questione di come son tenute...a 400 sull'usato puoi trovare di tutto,questa Olympia non è poi cosi male a quel prezzo,se riesci a trattarla un pochino meglio ancora,prova ad andare sul mercatino del Forum,digitando il 'Filtra'...inserisci prezzo e taglia e vedrai che qualcosa potresti trovare,ce lo riporti qui e valutiamo con gli altri...oppure con un o piccolo sforzo potresti optare anche sul nuovo Deca,tipo la 540 da 27,5 e per cominciare non è per niente male,e calcola che hai il telaio garantito a vita...;-):celopiùg:
 

piskellorm

Biker superis
10/3/11
490
2
0
Roma
Visita sito
a 300 350 potrebbe anche andar bene, valuta solo se come ti suggerisce anche Tc70 se con qualche soldino in piu ti porti a casa una 27.5 nuova del decatlhon, forse la vedrei una scelta un po piu sensata..almeno ci metti il sedere sopra te per la prima volta... e hai il telaio garantito a vita... in piu se ti fai la tessera decatlhon se nell'arco dell'anno non ti piace piu ti fanno un buono pari al costo che hai sborsato per l'acquisto della bici, da spendere all'interno del negozio...
 

marcoht

Biker novus
22/3/16
4
0
0
Visita sito
a 300 350 potrebbe anche andar bene, valuta solo se come ti suggerisce anche Tc70 se con qualche soldino in piu ti porti a casa una 27.5 nuova del decatlhon, forse la vedrei una scelta un po piu sensata..almeno ci metti il sedere sopra te per la prima volta... e hai il telaio garantito a vita... in piu se ti fai la tessera decatlhon se nell'arco dell'anno non ti piace piu ti fanno un buono pari al costo che hai sborsato per l'acquisto della bici, da spendere all'interno del negozio...

grazie per il consiglio cercherò di prenderla per 350 o meno se ce la faccio.
Altrimenti mi butto sul nuovo :-)
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
grazie per il consiglio cercherò di prenderla per 350 o meno se ce la faccio.
Altrimenti mi butto sul nuovo :-)
Io ripeto che cercherei di sapere quali componenti precisamente monta.
Dalla foto pare avere, ad esempio, una Dart come forcella. Non è che la Dart sia sto fenomeno di forcella, oltre che ce n'erano 3 versioni, una delle quali base base base...
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
un giorno, causa upgrade su bici di un amico, ho preso in mano una Dart 2 a molla.....il suo peso, solo prendendola in mano, mi ha spaventato...! :!:
 

Classifica mensile dislivello positivo