??valutazione mtb??

alex.delpiero

Biker novus
10/2/06
16
0
0
gubbio
Visita sito
Ciao a tutti!
Vi pongo un quesito:
quanto valutereste questabike!?
l'ho vista su internet ed avevo intenzione di comprarla.
l'unica cosa che mi mette dei dubbi è la misura: c'è scritto 26", ma esiste?
grazie a tutti!
Ciao!!!
 

Allegati

  • IMG_5474.zip
    75 KB · Visite: 21
  • IMG_5477.jpg
    IMG_5477.jpg
    23,6 KB · Visite: 18
  • IMG_5478.jpg
    IMG_5478.jpg
    21,6 KB · Visite: 12
  • IMG_5479.jpg
    IMG_5479.jpg
    28 KB · Visite: 12
  • IMG_5483.jpg
    IMG_5483.jpg
    35,6 KB · Visite: 10

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
A vederla così, gli unici componenti degni di nota sono il cambio posteriore e, forse, il disco anteriore XT oltre alla forcella RS (Non capisco il modello).

Per il resto sembra montata con componenti di fascia bassa... totale, qualche 100Euro... forse 4 o 500,00 ma niente di +
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
26" è sicuramente riferito al diametro delle ruote (che poi è quello standard per mtb), se fosse la misura del telaio sarebbe roba da mostri alti più di due metri e mezzo.
E questo la dice lunga sulla serietà e competenza del venditore.
Da quel che si vede il telaio e l'ammo sono roba da cancello, buoni forse per le gite al parco, poi c'è il deragliatore XT che sembra messo apposta per fare da specchietto per le allodole ... nemmeno se me la regalano
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Io nella mia infinita ignoranza non la conosco sta marca (CANFOX)

img5474fy5.jpg
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
grazie per la risp!
scusa l'ignoranza ma l'ammo che cos'è?!
grazie ciao!!

l'ammortizzatore, cioè quell'aggeggio che nelle biammortizzate regola l'oscillazione della ruota posteriore; è una delle parti più delicate della bicicletta e DEVE essere di buona qualità: quello in foto è i pratica una molla, tout court; più pericoloso che inutile.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
Immaginavo la vendessero su ebay!!!!
Eccola http://cgi.ebay.de/CANFOX-26-ALU-MT...3QQihZ001QQcategoryZ30745QQrdZ1QQcmdZViewItem


Sarò prevenuto io ma non mi fido di un venditore che per indicarmi la taglia della bicicletta indica la dimensioni delle ruote.
E' il classico errore che di solito fa chi non ci capisce molto di bici.

Le cose stupefacenti sono il feedback del venditore (4138!), ed il numero di offerte (41!): e sì che i tedeschi se ne dovrebbero intendere di mtb...
ma a dire il vero l'offerta massima è di 45 euro: il costo del deraglatore post.
 

alex.delpiero

Biker novus
10/2/06
16
0
0
gubbio
Visita sito
l'ammortizzatore, cioè quell'aggeggio che nelle biammortizzate regola l'oscillazione della ruota posteriore; è una delle parti più delicate della bicicletta e DEVE essere di buona qualità: quello in foto è i pratica una molla, tout court; più pericoloso che inutile.

dalle tue risp noto un certo disprezzo per questa bici, ma tu a quanto la venderesti onestamente?
ciao e grazie
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
dalle tue risp noto un certo disprezzo per questa bici, ma tu a quanto la venderesti onestamente?
ciao e grazie

Non è questione di disprezzo per la bici, semmai per chi l'ha montata.

Su un telaio che non vale nulla, buono per andarci a fare la spesa, hanno montato un ottimo deragliatore posteriore, mettendo bene in evidenza nelle foto la XT che contraddistingue tale pezzo della bici e segnalando, nella descrizione della bicicletta, l'uso di componenti XT; il resto è stato poi assemblato con componenti economici, benché dignitosi: non sarà truffa, ma di certo non è operazione corretta commercialmente.

Quindi non la venderei.

L'acquisterei, se mi servissero il deragliatore XT e magari gli altri pezzi (freni, comandi, forca) per un muletto, al prezzo che dice Valerio (+ o -).
 

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
Lascia perdere, finiresti per avere una bike che da quanto bobba ti fa venire il mal di mare!! poi sicuramente la spedizione in italia ti costerà un sacco di soldi!! Ho molti dubbi anche sulla serietà di chi l'ha montata!! :discuss:

p.s: mamma che brutto nick name che hai scelto :cassius:
 

alex.delpiero

Biker novus
10/2/06
16
0
0
gubbio
Visita sito
Lascia perdere, finiresti per avere una bike che da quanto bobba ti fa venire il mal di mare!! poi sicuramente la spedizione in italia ti costerà un sacco di soldi!! Ho molti dubbi anche sulla serietà di chi l'ha montata!! :discuss:

p.s: mamma che brutto nick name che hai scelto :cassius:

grazie er il consiglio, ma il mio nick name è fantastico
alex è il giocatore esemplare!!
di che squadra se, del toro??!?!?!
 

alex.delpiero

Biker novus
10/2/06
16
0
0
gubbio
Visita sito
ciao a tutti!! che cosa ve ne pare di questa invece?! è acquistabile?!
:prost:
faccio notare che non sono un assiduo ciclista
sono un da domenica mattina e poco più
grazie ciao
:roll:
 

Allegati

  • IMG_5485.zip
    62,9 KB · Visite: 6
  • IMG_5487.jpg
    IMG_5487.jpg
    20,6 KB · Visite: 1
  • IMG_5492.jpg
    IMG_5492.jpg
    24,4 KB · Visite: 1
  • IMG_5494.jpg
    IMG_5494.jpg
    32,7 KB · Visite: 3
  • IMG_5489.jpg
    IMG_5489.jpg
    28,1 KB · Visite: 2

TrickyTraps

Biker serius
20/7/05
218
1
0
Lecch
Visita sito
Bike
Giant Reign
Questa giusto?
http://cgi.ebay.it/CANFOX-26-ALU-MT...ryZ30745QQssPageNameZWD2VQQrdZ1QQcmdZViewItem
Bah, i componenti non sembrano neanche male (a prte le ruote che non conoscendo il tedesco non ho capito cosa siano...), ma e' disponibile solo in due taglie, poi non vedendola dal vivo e' difficle giudicare...

io lascerei stare ebay su marchi sconosiuto come questo, gira i negozi della tua zona e vedi cosa ti offrono! Se devi regolare il cambio la spedisci in germania? :) Secondo me a pari prezzo prendi bici piu' di sostanza e soprattutto hai un ciclista a cui fare riferimento!

ciao
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Questa giusto?
http://cgi.ebay.it/CANFOX-26-ALU-MT...ryZ30745QQssPageNameZWD2VQQrdZ1QQcmdZViewItem
Bah, i componenti non sembrano neanche male (a prte le ruote che non conoscendo il tedesco non ho capito cosa siano...), ma e' disponibile solo in due taglie, poi non vedendola dal vivo e' difficle giudicare...

io lascerei stare ebay su marchi sconosiuto come questo, gira i negozi della tua zona e vedi cosa ti offrono! Se devi regolare il cambio la spedisci in germania? :) Secondo me a pari prezzo prendi bici piu' di sostanza e soprattutto hai un ciclista a cui fare riferimento!

ciao

mica serve essere ingegneri per regolare il cambio :idea: :idea: :idea:
ma il discorso è che fà cagà :cagozzo:

Io mi orienterei su qualche bici all'asta :-o
 

Classifica mensile dislivello positivo