Valutazione per esperti vintage

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mamba

Biker novus
13/10/07
32
0
0
Trieste
Visita sito
Ciao a tutti,
un mio amico vorrebbe vendere la sua Marin Team Issue del 1991, perfettamente funzionante in tutto e montata XTR completo, si tratta del primo modello di XTR messo in commercio e monta anche il primo modello di pedali SPD messi in commercio da Shimano. Qualcuno di voi sa dirmi quanto potrebbe valere?
Grazie.
 

camillo zalum

Biker serius
7/10/08
215
3
0
Pisa
www.ranocchiaia.com
Bike
Fat Tires Forever
E' mica come questa?
la mia da sistemare è del 1993.
l'ho trovata cosi come si vede a 100 eurozzi ma necessita di essere riverniciata ed il gruppo è tutto XTR tranne i comandi che furono sostituiti con gli xray
 

Allegati

  • P1060795.jpg
    P1060795.jpg
    62,5 KB · Visite: 38

camillo zalum

Biker serius
7/10/08
215
3
0
Pisa
www.ranocchiaia.com
Bike
Fat Tires Forever
se ne trovate , segnalatele , le compriamo tutte !!!
poi i telai li regaliamo ma il resto no ...

www.froimport.it

Se le trovo le compro tutte io!!!:rosik:
oltre a questa ne ho trovata un'altra del 95 tutta xt (della mia misura) con mozzo ant e guarnitura white industries a 50 eurini in più.
E' tutta originale e sembra nuova...
il si vende dove le ho trovate non ci capisce una cippa per di più c'ho litigato a buono (vedi in altre mie discussioni) quindi la soddisfazione è doppia
 

cyb

Biker popularis
17/10/09
55
0
0
Verde Umbria
Visita sito
Bè, ho un paio di segnalazioni che vanno oltre le mie possibilità (sennò non segnalavo e le compravo io) :D
Negozio a Spoleto, una cinelli rampichino (forse 88 o 89) XT a sei velocità, u-brake. CHiede 1100 euro :(
Specialized Stumpjumper, 89, xt, 850 eurozz ;)

cyb
 

Classifica mensile dislivello positivo