Vanderham lascia Rocky Mountain - arriva Gulevich

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.926
18.166
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Vanderham lascia Rocky Mountain - arriva Gulevich

Dopo Richie Schley è il turno di Thomas Vanderham: anche questi lascia Rocky Mountain per una destinazione ancora sconosciuta. Al suo posto arriva Geoff Gulevich, rider rampante del North Shore di Vancouver, fino ad ora assoldato da Cove.

frorider.jpg

Simmons, Vanderham e Schley in compagnia di Hans Rey sul Garda nel 2004

Wade Simmons ha consigliato Gulevich alla RM, dato che a livello di capacità tecniche questi non è di sicuro inferiore a Vanderham, anzi, si sente a suo agio anche nello Slopestyle, disciplina da sempre non molto ben vista dagli ex frorider.

A proposito di Slopestyle, Gulevich ha detto che non vede l'ora di partecipare ai due Crankworx (Whistler e Colorado), non potendo così partecipare a quello di Saalbach, dato che coincide con quello in Colorado (quanti rider salteranno Saalbach quest'anno, dopo che l'astuta organizzazione lo ha spostato ad inizio agosto, sovrapponendolo ai Crankworx?).

Speriamo di vedere Gully al bike festival, sarebbe una bella ventata di aria fresca. Magari in compagnia di Wade, che ha già detto che sarà a Riva. Per quanto ho visto io, accompagnando per una mezza giornata Gulevich su e giù per i suoi North Shore, il nuovo acquisto di RM spacca di brutto e ne vedremo sicuramente delle belle.

Romane la domanda: dove andrà Thomas Vanderham? Forse nello stesso team del (per ora) disoccupato Brian Lopes?
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
GRANDISSIMO VANDERHAM!!!!

lo spezzone di nwd 5 è il mio preferito....

maaa??? come si può essere così babbazzi da sovrapporre 2 date? già non ci sono una catervata di eventi........ in più se quelli che fanno li mettono nello stesso giorno....


caspita ma diretur tu questi li conosci di personaaaa!!!!

non è che magari un giorno mi nascondi in uno zainetto e vengo con te nel northshore? funziono bene come paraschiena! e mentre pedali se vuoi ti massaggio la schiena..... e con un piccolo extra..........

mwhahahahaah NO!!!!!!

brian lopes lo posso sponsorizzare io! se lo senti avvisalo!
per lo stipendio digli che posso smezzare la paghetta mensile!!!!
il resto glielo do in ciccioli

mmmmmmh ciccioli.....
 

lightman

Biker serius
18/7/07
125
0
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
Simmons a Riva ? Hmm... Interessante...

Domandina Marco, sai per caso chi altri ci sara' al Bike Festival ?

Peraltro, grande acquisto per RM. Peccato per Vanderham, ma Gulevich e' sicuramente all'altezza...
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Benvenuto a Gulevich!Speriamo che il buon Vanderham non rimanga appiedato a lungo, sarebbe una perdita per l'intero movimento.Simmons a Riva? Un altro motivo per non mancare...Mi associo all'appello di Radoon, caro diretur, quando esci con questi personaggi, non è che hai un posticino nel borsello sottosella? Sono un discreto meccanico, mi sostituisco al tuo attrezzino multiuso...
 

Classifica mensile dislivello positivo