Vans The Gravel

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.835
17.978
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
marco come si sono comportate in bolivia?hai news sulla loro entrata in commercio?
grazie diretur!

Allora, confermo quello che ho scritto in apertura di topic per quanto riguarda la suola e la scarpa stessa, che tengono entrambe molto bene. La suola, inoltre, non tende ad ammorbidirsi.

Nota negativa: puzzano da morire. Consiglio di usare solo calzini in cotone 100%.
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
ARRIVATE!! a me calzano come tutte le vans che ho, un numero in meno rispetto a nike ho il 42 e ho preso il 41.
la suola è completamente diversa da quella postata sul primo messaggio del test: è la classica suola waffle della vans ma la gomma cambia:
http://www.traxrubber.com/images/interbike_postcard_bike_shoes.jpg
la produce trax che come fiveten fa scarpe d'arrampicata.non le ho ancora testate sul campo ma provadole sui pedali tipo superstar il grip è TOTALE.
La suola è decisamente piu rigida delle scarpe da skate le quali vi assomigliano in tutto per tutto,son scarpe portabili anche in giro a differenza degli zatteroni antinfortunistici della five ten,ripetto a queste sono la metà in tutti i sensi:dimensione peso e aimè protezione,non son massicce come imbottitura,saran meno calde almeno,vedremo la durata.
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Anche io , da possessore delle warner, non posso che dichiararmi soddisfatto: suola rigida e perfetta per la pedalata, confort totale (che per me che ho i piedi sfondati da 20 anni di windsurf non è poco). Attendo la "prova" odorosa con l'avanzare della bella stagione, per ora il mio cane non è ancora svenuto.
Lo considero un prodotto consigliabile, tra l'altro meno costoso delle five ten. acquistate su crc.
 

Classifica mensile dislivello positivo