variazione di escursione marza mxpro04

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
ciao, sul topic marzocchi non mi hanno calcolato molto ( la marzocchi ), quindi vorrei chiedere anche qui se qualcuno possiede la mx pro del 2004 e sa se è possibile variare la corsa da 105 a 120 senza ordinare kit specifici ma solo eventualmente cambiando le molle e togliendo qualche distanziale nel pompante.
grazie e ciao!
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Allora vuol dire che non hai letto questo:
Ciao a tutti i forumendoli,
Dopo più di un anno di presenza su mtb-forum, abbiamo deciso di concludere questa esperienza rimandadovi al sito internet ufficiale Marzocchi per qualsiasi richiesta e/o esigenza. Purtroppo Domenico, infatti, non riesce più a seguire con continuità i contributi sul forum in quanto in questi 12 mesi sono aumentate notevolmente le sue mansioni in Marzocchi. Domenico segue ora tutta la documentazione tecnica ufficiale Marzocchi, sia mtb sia moto: manuali uso e manutenzione, documentazione tecnica per i clienti costruttori e dealer. Al momento non ci è possibile sostituire Domenico con una risorsa che garantisca la stessa continuità e competenza e quindi anticipiamo sin d'ora che rimarremo sul forum fino a fine maggio. Per qualsiasi esigenza e/o richiesta potete comunque contattarci in ufficio allo 051-6168737, via mail a [email protected] o attraverso il nostro sito internet. Continueremo comunque a leggere i vostri post e a mantenere un'attenzione alle vostre richieste. Ci teniamo a ringraziarvi uno ad uno per questo anno di contributi e scambio di idee/segnalazioni/problemi, pregi/difetti che sono stati per noi motivo di confronto con l'interno dell'azienda e crescita, non solo professionale. Abbiamo intenzione di fare tesoro di quanto emerso in questo periodo sul forum e di valorizzarlo nel sito internet ufficiale costruendo una nuova e più accurata area tecnica e creando nuovi strumenti per parlare con noi.

Grazie a tutti, Domenico e Simone

Se comunque ti rivolgi come suggeriscono direttamente al Customer Care sul sito Marzocchi ti rispondono subito con la stessa cortesia...
 

Classifica mensile dislivello positivo