Vasto?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albans81

Biker ultra
25/4/08
641
119
0
Villalfonsina (CH)
Visita sito
Bike
Trek Farley 8
Per Marchito: Eccomi....non sono proprio di vasto ma molto vicino, Villalfonsina per l'esattezza, siamo anche noi un gruppo sparuto (molto sparuto...se si arriva a 4 è tanto...) e spesso facciamo la ciclabile di punta d'erce ed arriviamo fino al faro, purtroppo non partiamo mai da vasto, però qualche volta ci si potrebbe organizzare!! Se posso darti un consiglio ti conviene recarti da qualche negozio di bici (ce ne dovrebbero essere due a vasto mi sembra) e chiedere se organizzano uscite, oppure proporre tu uscite in modo da non essere solo e scoprire percorsi nuovi. Spero di esserti stato d'aiuto e per qualsiasi domanda son qua....

Per Tino105: Penso che la domanda sia perchè vieni in vacanza dalle nostre parti giusto? Non so quanto potrò esserti d'aiuto ma qualche uscita si può organizzare, considera che siamo un branco di spompati!!! LOL
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
Salve ragazzi,sono Renato,dal 20 luglio 2013 per 15 giorni sono in vacanza a vasto,c'e' qualcuno che mi fa conoscere strade e sentieri da quelle parti? mi farebbe piacere conoscere persone con la mia stessa passione.
Il mio cel e' 3277670279
 

Canaccio

Biker serius
20/2/12
109
0
0
latina
Visita sito
per fine Luglio 2013 sono in vacanza a CASALBORDINO, sono indeciso se portarmi la bdc o La mtb . Non conoscendo i percorsi opterei maggiormente per la bici da corsa, voi che mi consigliate ?
 

Marchito

Biker popularis
23/5/11
78
0
0
Vasto
Visita sito
Uhm quasi quasi provo a organizzare qualche uscita in zona, anche perchè era gia in programma di iniziare un club da dh con gente seria, provo ad aiutarmi con la mia piccola attività di noleggio e riparazioni bici a vasto marina :)
 

vortice

Biker novus
4/6/13
5
0
0
Vasto
Visita sito
Ho cominciato a fare MTB a Maggio di quest'anno. E facendo uscite di circa 20/30 km ho scoperto diversi percorsi che utilizzando le sterrate utilizzate dagli agricoltori per recarsi in campagna permettono di girare la zona nord di Vasto. I percorsi li ho registrati sul mio account (vortice) : in prevalenza utilizzo la ciclabile della Maddalena (Lebba) per spostarmi, ma anche girando per la contrada San Lorenzo e la collina verso Monteodorisio.
Per chi è interessato puo scaricare o visionare le tracce. Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo