Vaude Choose your Line: il primo video di mtb interattivo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bello bello bello! Vaude è una company che mi piace davvero un sacco! Precisamente dove sono state girate le scene?

l'impianato di risalita iniziale è quello di plan de corones dalla parte di riscone, idem il bike park... pensavo fosse girato con una logica invece è fatto a "spot"... tra le scelte è possibile arrivare anche alla baita masarè che rispetto a plan è più a sud, verso Nova Levante...
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
753
474
0
Brescia
Visita sito
ero giusto ieri sul sito di Vaude ( http://www.vaude.com/en-NL/ ) e mi interessavano diversi articoli (zaini, giacche...), ma cliccando su My Account non c'è l'Italia tra la lista dei paesi per la spedizione; questo cosa vuol dire?
che dal nostro paese non è possibile acquistare direttamente sul sito ufficiale i loro prodotti? e come mai?
dove li trovo? su CRC han pochissima roba rispetto al loro ricco listino....
 

giaaan

Biker novus
11/9/08
43
0
0
Alto Adige
Visita sito
bello bello bello! Vaude è una company che mi piace davvero un sacco! Precisamente dove sono state girate le scene?
La parte trialistica è il sentiero del Labirinto del Latemar, in zona lago di Carezza, comune di Nova Levante. Beh... a me non sarebbe mai passato per la mente di farlo in bici (ma l'ho percorso più volte a piedi e vale la pena per il paesaggio).
In compenso proprio domenica scorsa ho fatto il sentiero subito sotto il labirinto ed è più pedalabile per quanto accidentato; ed altrettanto bello, come d'altra parte tutti i sentieri di quell'area.
L'impianto, come ti hanno già risposto, è quello di Kronplatz, cui si accede dalla val Pusteria.
 

orso bruno

Biker serius
22/9/12
178
9
0
Friûl
Visita sito
Bike
varie
Complimenti davvero, a Tom Malecha e a Vaude, per la simpatica e insolita iniziativa, che hanno ideato, per pubblicizzare i loro prodotti, e gli splendidi paesaggi del Sudtirol!
 

Classifica mensile dislivello positivo