VDD Settembre ovvero Via Degli DEI!!!

kenobi75

Biker popularis
1/9/10
60
0
0
Ravenna
www.strenzident.it
Come anticipato nel post http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=231173&page=2 io e i miei compagni di avventure ripeteremo la Via Degli Dei al contrario in 2 tappe... cioè da Firenze a Bologna, partendo in treno da Bologna con vagone bici, ripartenza a Firenze in sella e sosta al passo della Futa!!!
Chi si vuole aggregare è il benvenuto, saremo un bel gruppetto... misto xchè quest'anno ci accompagnano anche le ns. Girls... quindi andature tranquille e occhi aperti per non sbagliare la traccia eheheh

Visto che bisogna prenotare alloggio e cena... se qualcuno è intenzionato ad unirsi, mi faccia sapere il prima possibile!!! La data rimane quella già detta 29/30 settembre 2012

@ Sergio... mi passi via mail la traccia che avete fatto voi lo scorso anno (quella corretta) e il numero del campig, visto che mi è parso decisamente meglio dell'hotel scrauso dove siamo stati noi ;-) Thx
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Come anticipato nel post http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=231173&page=2
... quindi andature tranquille e occhi aperti per non sbagliare la traccia eheheh
Per "andature tranquille", intendi che non provate di farla in un giorno solo? :-)
@ Sergio... mi passi via mail la traccia che avete fatto voi lo scorso anno (quella corretta) e il numero del campig, visto che mi è parso decisamente meglio dell'hotel scrauso dove siamo stati noi ;-) Thx
Camping il Sergente: 055 842 3018.
Ti invio solo la traccia del primo giorno (che poi ti servono solo gli ultimi 5 km per evitare il gazzaro, in quanto gli altri li abbiamo fatti insieme) e non del secondo che invece rimane quella che hai già.
Ps: ho risposto al commento sul giro di Premilcuore, l'hai già letto?
 

Allegati

  • 17_09_2011 8.19.17_history.zip
    108,1 KB · Visite: 18

kenobi75

Biker popularis
1/9/10
60
0
0
Ravenna
www.strenzident.it
Scusate se mi inserisco, mi piacerebbe farla anche a me, ma ho un dubbio ... in un giorno solo è roba da Tour Divide?

Dal mio punto di vista, con un buon allenamento inteso come gamba e ore in sella... si può anche pensare di farla in un gg solo... sicuramente da firenze a bologna che risulta meno impegnativa... però tali "sforzi" li vedo bene su gare tipo HERO o DSB... secondo me una VDD è da prendere come scampagnata tra amici con sosta pranzi, una bella cena fatta bene, nanna e si riparte... 2 gg sono quelli giusti :prost:
 

icobeta

Biker popularis
2/4/09
63
0
0
milano
Visita sito
Ciao ragazzi!!
Leggo ora il vostro post
Noi partiamo da Bologna sabato mattina e la facciamo nel verso opposto al vostro ..
Sarebbe carino incontrarsi se si riesce .. Noi saremo una 15ina .. Ci fermiamo a dormire a traversa da jolanda.. Se volete scrivetemi in privato che magari ci si scambia i numeri e ci si sente!!
A farlo apposta nn ci si riusciva...
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

kenobi75

Biker popularis
1/9/10
60
0
0
Ravenna
www.strenzident.it
Ciao ragazzi!!
Leggo ora il vostro post
Noi partiamo da Bologna sabato mattina e la facciamo nel verso opposto al vostro ..
Sarebbe carino incontrarsi se si riesce .. Noi saremo una 15ina .. Ci fermiamo a dormire a traversa da jolanda.. Se volete scrivetemi in privato che magari ci si scambia i numeri e ci si sente!!
A farlo apposta nn ci si riusciva...

Purtroppo noi... causa troppa variabilità meteo... e visto che lo scorso anno ci siamo annegati ...abbiamo deciso di rimandare... probabilmente al prossimo anno :-(
Vi prego (non me ne vogliate) ditemi che vi siete annegati!!! :-)
 

icobeta

Biker popularis
2/4/09
63
0
0
milano
Visita sito
fatta...
finita ...
acqua poca, un temporalone a 10 km da firenze quando ormai si era su asfalto...
fondo perfetto poco fango!
nn dico per farti rosicare(:spetteguless:)ma è tutto vero!!!!!
l'anno prossimo sara la nostra 4° edizione!

un po di freddo e nuvole basse in alcuni punti ma nulla che con un k-way non si potesse sopportare!!

:hahaha: mi spiace per voi!!!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo