Vedere i propri post

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fraccalo

Biker superis
6/9/12
360
0
0
Roma
Visita sito
La questione è semplice: c'è un modo per vedere la lista di tutti i thread a cui ho partecipato attivamente con uno o più post?

Mi è capitato di dover cercare (senza successo) un thread in cui sicuramente ho lasciato un post, ma non riesco a ritrovarlo tramite la funzione cerca.. è un peccato perché sono sicuro ci fossero alcune info utili e non mi sembrava sensato aprire una nuova discussione per chiedere le stesse cose..

Nel pannello utente non ho trovato nulla del genere, l'unica funzione che mi sembra simile a quella che vorrei è la "lista sottoscrizioni" ma mi dice che è vuota...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
clicca sul nick di un qualunque tuo messaggio (anche quello sopra il mio) e puoi scegliere "trova altri messaggi", oppure in alternativa "visualizza profilo pubblico" e successivamente "statistiche" e puoi vedere tutti i messaggi scritti o tutte le discussioni aperte

oltre che per i tuoi, in questa maniera puoi trovare i messaggi di un altro utente
 

Fraccalo

Biker superis
6/9/12
360
0
0
Roma
Visita sito
clicca sul nick di un qualunque tuo messaggio (anche quello sopra il mio) e puoi scegliere "trova altri messaggi", oppure in alternativa "visualizza profilo pubblico" e successivamente "statistiche" e puoi vedere tutti i messaggi scritti o tutte le discussioni aperte

oltre che per i tuoi, in questa maniera puoi trovare i messaggi di un altro utente

grazie mille!
 

Classifica mensile dislivello positivo