Vendita cerchi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Riccio58

Biker novus
4/4/20
18
0
0
27
Arrone
Visita sito
Bike
Race mountain xc aggressive
Salve,
Secondo voi quanto posso chiedere per i cerchi completi di copertoni senza dischi e blocco pignoni? Sono cerchi alexrims d16 misura 26, i copertoni michelin da 2.0 20200406_121726.jpg
 
Ultima modifica:

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Simpatico come un dito al culo!
Ma quanto credi che "valgano" quelle ruote? Sono cerchi di bassa gamma, da 26", con gomme usate non si sa in che condizioni...
Ti costerebbe più la spedizione di quanto potresti incassare...
Ti hanno fatto una battuta scherzosa e te la sei presa inutilmente ma credo anch'io che valga senza dubbio di più il pellet in foto che quelle ruote!
 

Riccio58

Biker novus
4/4/20
18
0
0
27
Arrone
Visita sito
Bike
Race mountain xc aggressive
Ma quanto credi che "valgano" quelle ruote? Sono cerchi di bassa gamma, da 26", con gomme usate non si sa in che condizioni...
Ti costerebbe più la spedizione di quanto potresti incassare...
Ti hanno fatto una battuta scherzosa e te la sei presa inutilmente ma credo anch'io che valga senza dubbio di più il pellet in foto che quelle ruote!
A parte il fatto che nessuno è obbligato a rispondere, vorrei dire che c'è modo e modo di porsi. La mia era solo una domanda e se qualche espertone qui dentro si sente in diritto di offendere perchè reputa i contenuti di scarso valore per me se può fa danculo lui e famiglia.
Ps: se chiedo è perchè non so! E se non lo capite io non so che farvi!
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
A parte il fatto che nessuno è obbligato a rispondere, vorrei dire che c'è modo e modo di porsi. La mia era solo una domanda e se qualche espertone qui dentro si sente in diritto di offendere perchè reputa i contenuti di scarso valore per me se può fa danculo lui e famiglia.
Ps: se chiedo è perchè non so! E se non lo capite io non so che farvi!
Offendere? Ma guarda che qui l’unico che dovrebbe rivedere il modo di esprimersi sei tu eh... fatti una risata, ciao leone!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo