Venditori Cratoni e Casco a Modena

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alberto38

Biker novus
21/8/07
36
0
0
Modena
Visita sito
Salve raga,

vorrei comprare un casco con mentoniera. Ho già provato il MET parachute (misura L, la massima) ma, ahimè, ho una capoccia così grossa che non ci sto dentro!! Vorrei provare il Casco Viper e il Cratoni C-maniac. Sapete chi vende questi 2 marchi a Modena?

Ciao e grazie

Alberto
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Ciao Iuppa, scusami ma non avevo visto tua richiesta....mi trovo bene! E' un casco ch esembra "economico" ma domenica mi ha salvato la faccia! Ho fatto un volo da paura a Sestola e ho picchiato anche con la faccia ma il Cratoni ha tenuto perfettamente! dove non ero protetto son tutto lividi e croste!
Ciao
Caspita, mi dispiace: comunque dai, qualche livido + escoriazione fanno "uomo vissuto" ;-)
Molto bene per il Cratoni. Io uso il Viper della Casco, ma se non dovessi reperirne uno nuovo (il mio l'ho preso nel 2002...). Allora valuto il Cratoni. E per il discorso respirazione? la mentoniera del Viper fa un pò da Muro quando tiri il fiato per le tasche sui saliscendi... Il Cratoni come te lo senti?
 

Alberto38

Biker novus
21/8/07
36
0
0
Modena
Visita sito
Ciao
Caspita, mi dispiace: comunque dai, qualche livido + escoriazione fanno "uomo vissuto" ;-)
Molto bene per il Cratoni. Io uso il Viper della Casco, ma se non dovessi reperirne uno nuovo (il mio l'ho preso nel 2002...). Allora valuto il Cratoni. E per il discorso respirazione? la mentoniera del Viper fa un pò da Muro quando tiri il fiato per le tasche sui saliscendi... Il Cratoni come te lo senti?
In effetti la mentoniera fa un po da tappo! ma si respira bene...rimane molto vicina alla bocca comunque! Io volevo prendere il MET che ha un po' più di aria davanti alla bocca...ma non ci entro!! Sono un mazzoccone!!:-)
 

Gianlu80

Biker novus
27/7/07
29
0
0
Modena
Visita sito
Ciao, io ho il Viper della Casco, preso in un negozio di Marano sul Panaro che ora non c'è +, si chiamava Mud and Snow...ora non è + li, si è trasferito a Vignola e nn tratta + bici purtroppo, ma solo snow e roba di abbigliamento, ma il titolare è sempre lo stesso e se cerchi su internet trovi il numero di Vignola, magari lui ha ancora i contatti per trovarti il Viper....
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Ciao, io ho il Viper della Casco, preso in un negozio di Marano sul Panaro che ora non c'è +, si chiamava Mud and Snow...ora non è + li, si è trasferito a Vignola e nn tratta + bici purtroppo, ma solo snow e roba di abbigliamento, ma il titolare è sempre lo stesso e se cerchi su internet trovi il numero di Vignola, magari lui ha ancora i contatti per trovarti il Viper....
Ah, si Francesco!
OK grazie per la dritta. Peccato che M&S abbia smesso cn la MTB: per l'abbigliamento aveva marchi mooolto interessanti :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo