VENERDI' 17 - la sfortuna è in agguato!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
37
Campo (Pisa)
www.crakbike.it
Oh, non per portare sfortuna, vi ricordo che oggi è Venerdì e per giunta anche 17! Non so voi quanto siete superstiziosi, ma io oggi giro armato di corno e vecchio ferro di cavallo.... voi che fate? Vi siete già muniti di amuleti e talismani antisfortuna oppure vi affidate alla buona sorte? :prega:
 

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
37
Campo (Pisa)
www.crakbike.it
SOX ha scritto:
Anke a febbraio c'è stato venerdì 17, e a me non ha portato sfortuna, anzi... :beautifu:

"...occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio!!!" :loll: :balla-co: :smile:

Non è detto che porti sfortuna per forza. Per ora di Venerdì 17 non m'è ancora....meglio non dire niente per non tirarsela addosso! :prega:
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
Fagiolo ha scritto:
Oh, non per portare sfortuna, vi ricordo che oggi è Venerdì e per giunta anche 17! Non so voi quanto siete superstiziosi, ma io oggi giro armato di corno e vecchio ferro di cavallo.... voi che fate? Vi siete già muniti di amuleti e talismani antisfortuna oppure vi affidate alla buona sorte? :prega:

lo scorso venerdi' 17 mia cugina ha avuto un incidente.
io non ci credo ma una grattatina ai maroni e' d'obbligo :-)
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Sentita oggi in ufficio dalla mia collega: 1 sua amika se ne è partita da Novi Ligure e con la scusa di farsi una sciata è andata dalle parti di domodossola x incontrare un maestro di sci che le piaceva...aah..qst è sposata ovviamente...mentre sciava...la tipa è caduta e si è rotta i legamenti e adesso è bloccata a domodossola in attesa di capire chi la riporterà a casa...e ovviamente nn sa cosa raccontare al marito
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
A me invece a portato abbastanza sculo.

Arrivo in bmx per fare un wallride, inizio ad andare sul muro e mi skizza via la bici di sotto al culo, con inevitabile strusciata di chiappa per terra.

Però alla fine la giornata non è andata così male apparte la caduta
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
silverhand ha scritto:
Yamaha YZF R6! Ma il suo nome vero era Lucy!
Mi dispiace veramente, sono anche io un motociclista, per ora limitato alla 125 causa età, però è un dramma.
Una volta il mi babbo la prese dal garage senza dirmelo, quando scesi di casa andai verso il garage, lo aperto e non ho trovato la moto....ero bianco :-(( :-((
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
DBR ha scritto:
Sentita oggi in ufficio dalla mia collega: 1 sua amika se ne è partita da Novi Ligure e con la scusa di farsi una sciata è andata dalle parti di domodossola x incontrare un maestro di sci che le piaceva...aah..qst è sposata ovviamente...mentre sciava...la tipa è caduta e si è rotta i legamenti e adesso è bloccata a domodossola in attesa di capire chi la riporterà a casa...e ovviamente nn sa cosa raccontare al marito

Secondo me si romperà anche qualcos'altro a casa, appena il marito lo viene a sapere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
37
Campo (Pisa)
www.crakbike.it
Gk-Street ha scritto:
A me invece a portato abbastanza sculo.

Arrivo in bmx per fare un wallride, inizio ad andare sul muro e mi skizza via la bici di sotto al culo, con inevitabile strusciata di chiappa per terra.

Però alla fine la giornata non è andata così male apparte la caduta

La giornata finisce alle 24:00! Ora sono sempre le 19:40!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo