veneto dh

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.670
523
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
O.T.
Hei Saddest_day, cosa ci facevi a pranzo al rif. Bristot oggi? :mrgreen:
Ho visto la tua big hit fuori insieme a 3 ancillotti...
Io poi sono entrato a pranzare e vi ho visti o-o. scommetto che tu eri quello con quei pantaloncini inguardabili...:sculacci::)))::)))::))):
La prossima volta ti saluto, ok?
ps chi era la biondina???:-?
c'era un po' di movimento di biker o sbaglio?
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
O.T.
Hei Saddest_day, cosa ci facevi a pranzo al rif. Bristot oggi? :mrgreen:
Ho visto la tua big hit fuori insieme a 3 ancillotti...
Io poi sono entrato a pranzare e vi ho visti o-o. scommetto che tu eri quello con quei pantaloncini inguardabili...:sculacci::)))::)))::))):
La prossima volta ti saluto, ok?
ps chi era la biondina???:-?
c'era un po' di movimento di biker o sbaglio?

ahuuhauha...COMEEE INGUARDABILI!!:sculacci::mrgreen: ero quello con i pantaloni tipo mimetici..
dovevi salutarmi!
siamo andati a mangiare qualcosa dopo un po' di discese, te che ci facevi da quelle parti??
si oggi era chiusura del Nevegal c'era uhn bel po' di movimento..bella giornata!la bionda è la ragazza di uno che era li con me...
:))):
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.670
523
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
ahuuhauha...COMEEE INGUARDABILI!!:sculacci::mrgreen: ero quello con i pantaloni tipo mimetici..
c'avrei giurato :)))::)))::))):
dovevi salutarmi!
siamo andati a mangiare qualcosa dopo un po' di discese, te che ci facevi da quelle parti??
si oggi era chiusura del Nevegal c'era uhn bel po' di movimento..bella giornata!la bionda è la ragazza di uno che era li con me...
:))):

io mi sono fatto 2 passi con mia moglie fino al visentin e poi mi sono fermato a mangiare al bristot...a pranzo ero con il pile rosso.
ciaooooo o-o

ps. ma già chiudono la seggiovia???:sculacci: in genere settembre regala sempre belle giornate qui da noi :saccio:
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
c'avrei giurato :)))::)))::))):


io mi sono fatto 2 passi con mia moglie fino al visentin e poi mi sono fermato a mangiare al bristot...a pranzo ero con il pile rosso.
ciaooooo o-o

ps. ma già chiudono la seggiovia???:sculacci: in genere settembre regala sempre belle giornate qui da noi :saccio:

hmmm allora mi sa che non t'ho visto..si si ieri era l'ultimo giorno, un peccato infatti come dici tu settembre è ottimo per andare in bici non tantissimo caldo e giornate belle!
 

Classifica mensile dislivello positivo