• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php



[album]37316[/album]

https://plus.google.com/u/0/?tab=XX#photos/101741803431260752175/albums/6110967840931238257
 

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
Ogni tanto smetto gli sci e prendo la bici, in genere succede all'alba.
Ho seguito (con qualche variazione per togliere tratti sulle strade principali) un percorso di @lberto .

Qualche foto:
063824-.JPG


074336-.JPG


080051-.JPG


Altre foto e qualche fantasiosa elucubrazione sul blog.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Che belle e che invidia
Per caso la foto N. 3 è in HDR?

ciauzz
è un controluce quindi sicuramente la mia compatta ha inserito in automatico l'hdr che non sempre però è cosa buona dal momento che si fotografa anche il biker in movimento... Comunque in post produzione aggiungo sempre o quasi sempre, se ciò non mi fa rumore, un pelino di hdr
 

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
Garda (monte, non lago)

Partito per fare questo giro all'alba, mi sono accorto di aver calcolato male i tempi. Anche accorciandolo sono arrivato in ufficio tardi :arrabbiat:

Ma sono riuscito comunque a pedalare in un bel posto e ad immortalarmi in modo da soddisfare il mio ego.

075702-Col%2BMoscher.JPG


081029-Col%2BMoscher.JPG


Qualche altra foto ed elucubrazione sul blog.
 
  • Mi piace
Reactions: Gianfry

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
E visto come sei vestito ai trovato anche una giornata calda,si vede che sta arrivando la primavera,per il ritardo si può sempre recuperare

Il caldo è relativo... Un Petek in maglietta non fa primavera!
In salita avevo due strati e pompavo come un dannato per arrivare in cima in fretta, in discesa 4 strati e velocità moderata tentando di non farmi male (3 voli prima delle 8 del mattino...).
Il ritardo lo sto recuperando con abbondanti interessi, ma i capi non sono particolarmente d'accordo sull'orario flessibile (quando si tratta di ridurlo).
 

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
34
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5
Ciao a tutti guys, saranno mesi che non scrivo più nel forum purtroppo! Ricomincio caricando una foto delle ultime peripezie in bike :-) Sto magnifico sentiero in mezzo al bosco si trova a Vittorio Veneto, scendendo dalla Madonna della Salute!

16201481763
 

Classifica mensile dislivello positivo