Vercelli - Casale M.to - Crescentino

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MassiFuck

Biker ultra
Beh, eccoci!
Scusa se non ho più scritto quaqndo ho visto la notifica del messaggio... ma non potendo andare in bici mi rode leggere... -___-"
Ci si può sempre beccare da qualche parte, tra me e te basta attraversare il Po e c'è da divertirsi abbastanza!!!
E buon anno...
 

MassiFuck

Biker ultra
Beh, per me può andar più che bene, anche se non ho idea di come sian messi i tracciati in questo periodo (credo faccian cagare come il resto dell'anno...); io domenica dovrei riuscire ad andare a pedalare in sterrato (tempo permettendo) e se si riesce a mettersi d'accordo perchè non andare assieme...

Per problemi logistici mi muovo dalle mie parti (in questo periodo), ma ci si può sempre organizzarsi per spostarsi.
 

MassiFuck

Biker ultra
Oggi pomeriggio, se mai a qualcuno potesse interessare, faccio il primo giro dell'anno in sterrato, ovviamente sulla collina di Camino-Pontestura e dintorni.
A giro ultimato darò due dritte su come è piazzato il terreno, almeno se mai qualcuno avesse voglia di farsi un giro sa come procedere...
 

MassiFuck

Biker ultra
Dire che c'è fango è fare un complimento, eheheheheh!
Avrò fatto 1 km neanche e poi son tornato indietro, impraticabile. Ho tirato su talmente tanto fango che oltre a non girare le ruote perchè il fango ha fatto da tappo (e ho i dischi, non oso immaginare cosa sarebbe successo con dei V-brake), è scesa una nebbia che mi ha lavato (oltre a non vedere una mazza).
Almeno mi son fatto una sgambata su asfalto con la mtb...
Tu dove sei andato invece?
 

Ferribot

Biker superis
Abitando proprio alle pendici di una collina, ho sempre sotto controllo la quantità di fango, quindi l'altro giorno ho fatto un giro per lo più su strade bianche. Sono passato sulla strada che collega rolasco a quarti di pontestura e poi ho deviato giù per la mulattiera che porta fino alla pista di motocross a vialarda... Nel km di traserimento tra la fine della mulattiera e l' asfalto mi sono completamente ricoperto di fango! anche a me le ruote neanche giravano bloccate da fango e ghiaia! Ho dovuto fare con bici in spalla un buon pezzo di sterrata!
 

MassiFuck

Biker ultra
Caspiterina, quel giro ogni tanto lo facevo con un mio amico di Casale...
Io normalmente però faccio l'altro versante della collina (salgo a Quarti e Rolasco arrivando da Camino e Pontestura...), può essere interessante vedere di unire qualche tracciato...
 

Ferribot

Biker superis
Si possono tranquillamente unire i due giri! Ad esempio si può partire da pontestura chhe è a metà strada e andare verso ozzano, sala, ottiglio, poi tornare indietro e andare verso trino passando da camino!:i-want-t:
 

MassiFuck

Biker ultra
Già, oppure si può cercare un bel giro ad anello in modo da fare andata e ritorno da Casale tagliando fuori il lungo-Po che è un semplice rettilineo di ghiaia...
A presto dunque e se mai esci in sterrato fammi sapere la condizione del terreno!
 

MassiFuck

Biker ultra
Beh, non sarebbe male farsi un giro nel bosco di Trino, ma per lungo che lo fai arrivi ad una 15ina di km (se non ripeti gli stessi giri)... comunque sia fammi sapere e se riesco a trovare un set di luci ci sono serie possibilità che mi unisco.
 

Dosch

Biker serius
15/10/08
236
0
0
Robbio (Pv)
Visita sito
Ho scritto sera, ma pensavo di uscire intorno alle sei e stare fuori al massimo due ore, un giro più lungo nel bosco, a mio avviso, diventa noiso. Dovrei avere una torcia in più.
 

Classifica mensile dislivello positivo