Verniciatura Steli RS SID WC

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Ciao a tutti,
sapere se e come è possibile verniciare gli steli di una forcella RS SID WC?
Vorrei cambiare il colore ma non so la complessità e i costi. Ci sono aziende specializzate in questo o bisogna rivolgersi a un carrozziere e sperare che lavori bene?

grazie

:celopiùg:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ciao a tutti,
sapere se e come è possibile verniciare gli steli di una forcella RS SID WC?
Vorrei cambiare il colore ma non so la complessità e i costi. Ci sono aziende specializzate in questo o bisogna rivolgersi a un carrozziere e sperare che lavori bene?

grazie

:celopiùg:
ti correggo!
gli steli...non si verniciano.
magari intendevi scrivere che vorresti verniciare i foderi della forcella!
ciauz
 
  • Mi piace
Reactions: francescoMTB1

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Si avete ragione Soru parlavo di foderi :)

Adesivi .... Potrebbe essere un'idea. Hai qualche link?

Grazie

Vi sono molti siti stranieri che fanno adesivi per forcelle,telai e quanto altro,........ma qui e' AMG importatore Italiano della Rock SHOX , ed il Kit completo non solo e' originale ma e' completo di tutti compreso le tabelle aria -peso biker -psi che si applicano agli steli ,capisci? Non e' come altri che ti danno solo i due principali degli steli ..............
paghi qualcosina in piu'...........ma se li fai riverniciare a dovere personalizzati nella tinta ................gli adesivi originali ci stanno ....
www.amgstore.it/index.php?page=shop...&category_id=9&option=com_virtuemart&Itemid=1

P.S. il Link e' relativo ad AMG distributore ciclo settore STORE
Compri direttamente da loro.
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
Pero' non parla dei prezzi............
potrebbe essere anche conveniente .............ma bisogna contattarli a quanto vedo.

Kit completo di adesivi per la SID (fodero sx + dx + archetto) io ho speso 20 euro compresa spedizione con raccomandata.

La cosa interessante secondo me è la personalizzazione...sia per gli adesivi delle forcelle sia per quelli delle ruote o il nome del biker
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Kit completo di adesivi per la SID (fodero sx + dx + archetto) io ho speso 20 euro compresa spedizione con raccomandata.

La cosa interessante secondo me è la personalizzazione...sia per gli adesivi delle forcelle sia per quelli delle ruote o il nome del biker

.........e allora debbo ricredermi...............
sulla personalizzazione se fa' uso di plotter allora e' considerevole per una mia commissione e vale pure la pena di chiederle il preventivo ..........
sperando che non sia innamorata di te----:smile:
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
grande lo avevo visto cercando su google, se è anche del forum lo contatto.
potrebbe essere una soluzione al posto della vernicitura...e poi personalizzo anche le ruote a questo punto :)
 

Classifica mensile dislivello positivo