verniciatura telaio alluminio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


olloollo

Biker novus
19/4/09
35
1
0
mondovi
Visita sito
ho un telaio in alluminio da riverniciare dopo aver tolto la vecchia vernice applicato una vernice di fondo per alluminio che tipo di vernice dovrei usare ( nitro sintetica cellulosica a acqua) perche il lavoro mi duri nel tempo specifico che il lavoro lofarei io con pistola ad aria compressa aspetto consigli grazie
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
ho un telaio in alluminio da riverniciare dopo aver tolto la vecchia vernice applicato una vernice di fondo per alluminio che tipo di vernice dovrei usare ( nitro sintetica cellulosica a acqua) perche il lavoro mi duri nel tempo specifico che il lavoro lofarei io con pistola ad aria compressa aspetto consigli grazie





Dovresti prendere uno smalto poliuretanico,prodotto che vendono in negozi specifici per carozzieri e lo stesso che si adop'era sugli auti,ma a questo punto che hai applicato il fondo bisogna vedere la compatibilità:il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo