Vetta Cusna 2120m - sabato 22 agosto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alteregounico

Biker urlandum
30/6/08
524
0
0
Rubiera
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Expert
INTANTO QUESTA:
picture.php

NON RIESCO A GIRARLA....
PIEGATEVI VOIIIIIIIIIIIIIII......
 

wab72

Biker serius
19/12/08
191
0
0
Meldola
Visita sito
Bravi bravi, girate il coltello nella piaga!!!
Mannaggia, come avrei voluto esserci... in compenso, scendendo dal passone, ho rimediato un insaccatura a un dito e un livido sulla coscia dx causa disastrosa caduta a velocità (per fortuna) contenutissima ... :(

Vabbè, tutta esperienza... a presto e ... belle le foto!!!
 
Bravi bravi, girate il coltello nella piaga!!!
Mannaggia, come avrei voluto esserci... in compenso, scendendo dal passone, ho rimediato un insaccatura a un dito e un livido sulla coscia dx causa disastrosa caduta a velocità (per fortuna) contenutissima ... :(

Vabbè, tutta esperienza... a presto e ... belle le foto!!!

la discesa era splendida....l'abbiamo tirata un po' per le lunghe..:smile::smile::smile:ma splendida lo stesso!....adesso avrei voglia di andare giù dall'altro sentiero...il 617 :free:
 

alteregounico

Biker urlandum
30/6/08
524
0
0
Rubiera
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Expert
ciao fede!

come va la spalla scartavetrata?..ripresa?

se mi lasci la mail faccio una jumbomail agli interessati....
ciauz!

:prost:

bene... te la mando via mp....:-):cucù:
la spalla.... bè... ti dirò che forse ha addirittura sofferto di più alla sera, mentre la lavavo e cercavo di pulire la ferita piena di scheggette... oltretutto era anche ustionata... quindi il piacere rasentava quasi un sadico godimento per il dolore puro... :spetteguless:

ovviamente... tutto ne valeva la pena... non si vedono tutti i giorni tali immensi panorami:sbavon:
 

wab72

Biker serius
19/12/08
191
0
0
Meldola
Visita sito
bene... te la mando via mp....:-):cucù:
la spalla.... bè... ti dirò che forse ha addirittura sofferto di più alla sera, mentre la lavavo e cercavo di pulire la ferita piena di scheggette... oltretutto era anche ustionata... quindi il piacere rasentava quasi un sadico godimento per il dolore puro... :spetteguless:

ovviamente... tutto ne valeva la pena... non si vedono tutti i giorni tali immensi panorami:sbavon:

Bella lì, allora ho una compagna di sventura ... Almeno tu puoi fregiarti di aver raggiunto la vetta... ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo