Vi porto a pedalare sul Serio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Che Zona Del Serio E'?

La tua zona!!!

partiamo da Caravaggio - bariano - ponte di Romano - ponte di ghisalba - cambio sponda - martinengo - ponte di romano - ponte di mozzanica - cambio sponda - sotto ponte di romano - bariano - caravaggio.

Sono circa 50 Km. partiamo alle 09.00 dal parcheggio del centro sportivo di caravaggio.

sei dei nostri?
 

IL MAER

Biker popularis
Non lo so perchè ho paura di non essere alla vostra altezza in quanto da maggio ho fatto solo 1200km. Cmq io abito a cologno e il tragitto fino a mozzanica e ritorno lungo il serio l'ho già fatto un paio di volte quest'anno tranne il primo pezzo lungo la sponda di morengo perchè non sono mai riuscito a trovare la strada dal ponte di romano.
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
Non lo so perchè ho paura di non essere alla vostra altezza in quanto da maggio ho fatto solo 1200km. Cmq io abito a cologno e il tragitto fino a mozzanica e ritorno lungo il serio l'ho già fatto un paio di volte quest'anno tranne il primo pezzo lungo la sponda di morengo perchè non sono mai riuscito a trovare la strada dal ponte di romano.


Ah tranquillo che tanto Merisio quando si esce bisogna legargli un cavo al manubrio per tirarlo dietro... :)))::)))::)))::)))::))):

Comunque bisogna organizzarlo sto giro... Dai Merisio datti da fare
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Non lo so perchè ho paura di non essere alla vostra altezza in quanto da maggio ho fatto solo 1200km. Cmq io abito a cologno e il tragitto fino a mozzanica e ritorno lungo il serio l'ho già fatto un paio di volte quest'anno tranne il primo pezzo lungo la sponda di morengo perchè non sono mai riuscito a trovare la strada dal ponte di romano.

Non preoccuparti... non è una gara e saremo anche in parecchi!
poi 1200 km per fare il giro del serio bastano e avanzano.
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Comunque bisogna organizzarlo sto giro... Dai Merisio datti da fare

Ho già contattato diverse società del circuito OrobieCup e quasi tutte mi hanno confermato la loro presenza con qualche corridore.

Data ufficiale: 19 Novembre ore 09.00 Si parte dal Centro Sportivo di Caravaggio!

Porta più gente che puoi...

Vediamo come và e magari in fututo diventerà il raduno ufficiale di fine stagione!
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
A me mi volete?

Dai che sabato sera sono a Parre per la consueta cena sociale (Scarpinocc e Vi ross) e Domenica mattina sarò in perfetta forma... seee

Ueeeeeee.... ci sei ancora? certo che ti vogliamo!

allora ci sei? guarda che non è una gara, quindi in qualsiasi stato ti trovi... va bene! fam saì!
e poi se viene anche Barone...

porta anche gente del Parre e non!
 

Classifica mensile dislivello positivo