Vi siete mai chiesti: "ma chi ce lo fa fare?"

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.330
1.128
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
Lo so. È una vita ormai che attraggo l'invidia di tanti ma ti assicuro che può essere un problema anche questo. Ad esempio bastano due, tre giorni di influenza intestinale che perdo peso e poi per recuperare ci metto tre mesi.
E ogni volta che incontro qualcuno che non vedevo da un po'puntualmente mi dice: ".... ma ti vedo sciupato!" anche se ormai sono 46 anni che oscillo sempre tra 57 e 60kg.
E io continuo ad invidiarti con tutta l influenza.

Io per perdere 3 kg devo pedalare tutti i giorni di estate.
Se mangio una pizza ci vuole una settimana di minestrone e 5000 metri di dislivello...
 
  • Haha
Reactions: franico30

Dario robymax

Biker novus
10/8/08
16
3
0
pavia
Visita sito
Bike
specialized epic expert 2019
Come qualcuno ha scritto, mi chiedo perché non ho scoperto prima questo meraviglioso sport. Impagabile, è la mia valvola di sfogo, cancella le mie pene e lo stress e più esco e più uscirei, non mi basta mai e vorrei esser più bravo di quel che sono. Adoro ogni singola uscita nei boschi, le varie stagioni, le uscite serali d’estate e quelle sotto zero d’inverno. Il mio limite sono io non più in verde età (59) ma mi batto come un leone e sono un talebano “no ebike” perché ogni singola uscita, ogni singola salita e vetta conquista, sono motivo di gioia.
Condivido ogni tua singola parola. Grande pensiero, grande grinta, grande spirito, e soprattutto.... divertiamoci che è il vero spirito di questo fantastico sport che è la mtb
 

max16

Biker serius
28/10/10
188
47
0
monasterolo
Visita sito
Bike
Fuji rakan 1.5
In realtà me lo chiedo non prima di partire ma durante . Magari spesso ( soprattutto in sti giorni ) sentì freddo fai fatica e manderesti al diavolo tutto . Poi però torno a casa fai la doccia e ti sale un piacere infinito . E vorrei uscire subito di nuovo . Anche il lavare la bici mi da pace ... ecco il motivo potrebbero essere che mi da pace ...
 

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
In realtà me lo chiedo non prima di partire ma durante . Magari spesso ( soprattutto in sti giorni ) sentì freddo fai fatica e manderesti al diavolo tutto . Poi però torno a casa fai la doccia e ti sale un piacere infinito . E vorrei uscire subito di nuovo . Anche il lavare la bici mi da pace ... ecco il motivo potrebbero essere che mi da pace ...

Oggi dopo 35km di fango fino alle orecchie, sull'ennesima salita, me lo son chiesto a dire il vero, ma cacchio, è maledettamente soddisfacente!
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.635
1.662
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Oggi dopo 35km di fango fino alle orecchie, sull'ennesima salita, me lo son chiesto a dire il vero, ma cacchio, è maledettamente soddisfacente!
E poi credo che il fango sia una delle cose più divertenti della MTB e credo che molti mtbiker abbiano origini peppapigghiane. E poi vuoi mettere il piacere quando lavi la bici e da sotto il fango escono nuovamente i colori originali..... un po'come restaurare un Caravaggio. Vabbè forse ora sto esagerando un tantino :))):.....forse!
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

Classifica mensile dislivello positivo