Via Vandelli settembre'09

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
la organizza OCO e chi lo conosce è meglio che la organizza lui visto che l'ha partorita lui . poi mi sa che è in 3 gg da ve-sa con rientro domenica . ma è ancora tutto in laboratorio .. comunque io ci saro
allora oco sta organizzando la vandelli?se e così siamo in una botte di ferro!ma vi prego,cercate di evitare il week end del 5 settembre,a meno chè aquila poi mi pigli a dormire a casa tua per il resto della vita!!!!:celopiùg:
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Ciao a tutti,ho aspettato un pò per rispolverare questa discussione perchè volevo essere sicuro della mia decisione:
Purtroppo devo rinunciare alla vandelli per impegni famigliari (niente di proccupante) ,quindi il progetto personalmente lo rimando a questa primavera,voi che fate?
 

alteregounico

Biker urlandum
30/6/08
524
0
0
Rubiera
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Expert
Ciao a tutti,ho aspettato un pò per rispolverare questa discussione perchè volevo essere sicuro della mia decisione:
Purtroppo devo rinunciare alla vandelli per impegni famigliari (niente di proccupante) ,quindi il progetto personalmente lo rimando a questa primavera,voi che fate?


:offtopic:TI FACCIO SOLO I MIEI COMPLIMENTI PER LA TUA FIRMA... NON SO SE L'HAI SCELTA A CASO O L'HAI SCELTA COME STILE DI VITA... TUTTAVIA... CI SI SOFFERMA A RIFLETTERE....
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Ciao a tutti,ho aspettato un pò per rispolverare questa discussione perchè volevo essere sicuro della mia decisione:
Purtroppo devo rinunciare alla vandelli per impegni famigliari (niente di proccupante) ,quindi il progetto personalmente lo rimando a questa primavera,voi che fate?
Ieri sera abiamo fatto una riunione con il gruppo CicloNatura. Messo in calendario per la stagione 2010.
Indicativamente il primo fine settimana di giugno.
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
eliminato, pubblicità NON autorizzata da parte di Iuppa. :arrabbiat:
Vale a Dire?
1) Non è pubblicità nel senso commerciale perchè siamo un'associazione ONLUS, come avvocato dovresti sapere cosa vuol dire.
2) Di solito si avverte prima di fare certe azioni: si cancella un messaggio oppure i messaggi incriminati. Adesso interpello Marco Toniolo e vediamo cosa dice.
[/QUOTE]
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Vale a Dire?
1) Non è pubblicità nel senso commerciale perchè siamo un'associazione ONLUS, come avvocato dovresti sapere cosa vuol dire.
2) Di solito si avverte prima di fare certe azioni: si cancella un messaggio oppure i messaggi incriminati. Adesso interpello Marco Toniolo e vediamo cosa dice.

appunto non capisco perchè tu le faccia a me queste domande, non ti ho cancellato io i post, è stato direttamente il Diretur ... :nunsacci:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
"ambasciator non porta pena..." :saccio:

il regolamento pare piuttosto omnicomprensivo sulla questione pubblicitaria...


G) Pubblicità
La pubblicità costituisce il metodo di finanziamento del forum. Quindi messaggi pubblicitari o promozionali di qualsiasi tipo vanno comunicati ai moderatori o agli amministratori del forum prima di una loro eventuale inserzione. Si intendono, per esempio, comunicati di gare, manifestazioni, viaggi, offerte alberghiere e vendite promozionali. Questi verranno messi eventualmente nelle news, altrimenti si discuterà con l'interessato per eventuali promozioni pubblicitarie attraverso il Forum
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
il regolamento pare piuttosto omnicomprensivo sulla questione pubblicitaria...


G) Pubblicità
La pubblicità costituisce il metodo di finanziamento del forum. Quindi messaggi pubblicitari o promozionali di qualsiasi tipo vanno comunicati ai moderatori o agli amministratori del forum prima di una loro eventuale inserzione. Si intendono, per esempio, comunicati di gare, manifestazioni, viaggi, offerte alberghiere e vendite promozionali. Questi verranno messi eventualmente nelle news, altrimenti si discuterà con l'interessato per eventuali promozioni pubblicitarie attraverso il Forum
Allora aggiungi anche raduni perchè a quanto pare l'unica voce delle nostre attività che ci si avvicina è questa.
A Toniolo l'ho già chiesto il perchè e aspetto che si ricolleghi dopo la fiera.
Ad ogni modo avrei molto da ridire su questa azione e trarrò le dovute consegienze:

Tornando a Bomba visto che ogni escursione di più di un giorno che prevede pernottamenti, pause pranzo e trasporto di materiali richiede l'esborso di denaro potrebbe essere configurata come pubblicità visto che sono coinvolti alberghi, rifugi e noleggi vari mi sa che qua ci sarebbe un bel ripulisti da fare tra le proposte dei forumendoli...

Mi sembra strano che non sia stato direttamente bannato :-(
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Tu cmq un pò di colpa cell'hai, sempre............a prescindere :smile::smile::smile:

o-o
E' un avvocato mancato: le colpe per default vanno agli altri... Figurati se non lo ha segnalato lui: non credo che Toniolo alla sera dopo una giornata di fiera si sia messo a leggere tutto l'argomento.
@ Haplo. Stai tranquillo se continua così faccio come molti altri "vecchi" del Forum vado in altri lidi a conoscere persone e proporre escursioni nostre e di altri.

Tornando alla Vandelli l'anno prossimo a giugno la facciamo come CicloNatura, ma probabilmente non la proporremo sul MTB-Forum quindi cercateci altrove.
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
E' un avvocato mancato: le colpe per default vanno agli altri... Figurati se non lo ha segnalato lui: non credo che Toniolo alla sera dopo una giornata di fiera si sia messo a leggere tutto l'argomento.
@ Haplo. Stai tranquillo se continua così faccio come molti altri "vecchi" del Forum vado in altri lidi a conoscere persone e proporre escursioni nostre e di altri.

Tornando alla Vandelli l'anno prossimo a giugno la facciamo come CicloNatura, ma probabilmente non la proporremo sul MTB-Forum quindi cercateci altrove.

Oooohhhhhhhhhhhhhhh.......... s'è incaffffffffffffatooooooooooooo......

:-)

Fabio
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Io non dico niente, se non che sono cose già viste su questo forum (leggasi quanto accaduto per la sezione 29)... Quindi ci sono abituato! :hahaha:

Tornando in tema, perfetto per la Vandelli in giugno... Vedrò come sono messo...
Grazie :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo