Via Vandelli settembre'09

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker

Biker incredibilis
E' un avvocato mancato: le colpe per default vanno agli altri... Figurati se non lo ha segnalato lui: non credo che Toniolo alla sera dopo una giornata di fiera si sia messo a leggere tutto l'argomento.
...


:OOO:

Iuppa se fossi stato io te lo direi, stai tranquillo... :°°(:

comunque mentre ti chiarisci con Marco, chiediglielo pure, NON credo il diretur abbia peli sulla lingua ed io NON TEMO smentite . :celopiùg:

a presto in bike, Iuppa. o-o
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.926
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
E' un avvocato mancato: le colpe per default vanno agli altri... Figurati se non lo ha segnalato lui: non credo che Toniolo alla sera dopo una giornata di fiera si sia messo a leggere tutto l'argomento.
@ Haplo. Stai tranquillo se continua così faccio come molti altri "vecchi" del Forum vado in altri lidi a conoscere persone e proporre escursioni nostre e di altri.

Tornando alla Vandelli l'anno prossimo a giugno la facciamo come CicloNatura, ma probabilmente non la proporremo sul MTB-Forum quindi cercateci altrove.

fai poco l'offeso. Il regolamento è chiaro, anche nelle altre regioni funziona così. Se non ti va, come hai già suggerito, promuovi le tue attività altrove, grazie. In fondo chiediamo solo di contattarci prima di cominciare a farvi i fattacci vostri con topic ad hoc su eventi e gare.
 
  • Mi piace
Reactions: HAPLO Biker

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
E' un avvocato mancato: le colpe per default vanno agli altri... Figurati se non lo ha segnalato lui: non credo che Toniolo alla sera dopo una giornata di fiera si sia messo a leggere tutto l'argomento.
@ Haplo. Stai tranquillo se continua così faccio come molti altri "vecchi" del Forum vado in altri lidi a conoscere persone e proporre escursioni nostre e di altri.

Tornando alla Vandelli l'anno prossimo a giugno la facciamo come CicloNatura, ma probabilmente non la proporremo sul MTB-Forum quindi cercateci altrove.
ho già salvato il link,ciao
 

renè

Biker novus
27/10/05
25
0
0
Bologna
Visita sito
Dopo la bella esperienza fatta in maggio con ''la via degli dei'' alcuni dei partecipanti hanno,me compreso ,espresso il desiderio di fare la vandelli.
Si pensa di farla in 3 giorni o addirittura in 2 partendo da S.Pellegrino compatibilmente con gli impegni lavorativi dei partecipanti,ora la mia domanda e: chi verrebbe?

bisogna cominciare a lavorarci sopra per logistica, tempi, percorso preciso ecc ecc...
si chiacchera anche per la Siena Roma....

lavoro ed impegni famigliari permettendo...
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Dopo la bella esperienza fatta in maggio con ''la via degli dei'' alcuni dei partecipanti hanno,me compreso ,espresso il desiderio di fare la vandelli.
Si pensa di farla in 3 giorni o addirittura in 2 partendo da S.Pellegrino compatibilmente con gli impegni lavorativi dei partecipanti,ora la mia domanda e: chi verrebbe?
E' già in calendario per il 2010
GIUGNO
5/6 giugno: Via Vandelli Hard Core, solo il meglio...
(Corrado + Zorro)
L'ipotesi di partenza vicino a S. Pellegrino, non a S. Pellegrino (non è un gran bel posto per lasciare le auto...
 

Classifica mensile dislivello positivo