Viaggio di 3/4 giorni in MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Matt iguana

Biker serius
4/9/12
203
17
0
Modena
Visita sito
Bike
Capra CF Pro Race 2017 Specialized Epic Carbon Comp 2018
Ciao a tutti Bikers!!!
Ho bisogno del vostro aiuto...
Da mille mila anni in agosto andiamo in vacanza nello stesso posto... si tratta di Redagno, minuscolo paesino sul confine tra Trentino e Alto Adige, vicino a Cavalese.
Da un po' di anni ho il sogno di pedalarmela da casa fino a la, e farmi dei bei percorsi in MTB, quindi non sulla classica ciclabile o simile. Ma non sono esperto di creazione di tracce e simile per cui richiedo il vostro aiuto.

Mi piacerebbe dividere la cosa in 3/4 giornate: nella prima giornata il percorso potrebbe essere Modena-Peschiera del Garda percorrendo l'argine del Secchia che arriva fino al Po, da li poi prendere la ciclabile Mantova-Peschiera.
Da qui in poi però necessito di aiuto... avevo in mente di arrivare fino a Malcesine prendere la funivia per andare sul Baldo e farmi il percorso fino a Torbole, ma non so se può essere ideale fare questo.
Consiglio, aiuti, pareri????
Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano
 

Classifica mensile dislivello positivo