Vianelli Bikes a Brescia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


izanola76

Biker superis
9/5/11
452
39
0
Brescia
Visita sito
Lo conosco io... Stanno qua vicino a casa mia... Hanno messo mani alla mia bici in varie occasioni ed é sempre andato tutto bene. Online però non so come funzioni...
 

forbriz

Biker popularis
9/8/08
69
0
0
pr Bergamo
Visita sito
ciao,
io da vianelli ho acquistato la mia prima MTB e quelle attuale una GIANT, direttamente in negozio. ottima professionalità. Penso che siano affidabili anche nelle spedizioni, sono esclusivi di brescia del marchio CUBE, ma trattano anche altre marche e hanno sembre buone offerte.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.994
14.581
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Senza nulla togliere...ho visitato parecchie volte il negozio,sono seri e cordiali,affidabili,ma secondo me un pò carucci su certe cose,la mia Giant l'ho acquistata in un altro negozio e ho rispiarmiato non poco e in 5 giorni l'ho avuta pronta,ma penso sia una cosa normale,ciò che risparmi da una parte lo spendi dall'altra e viceversa...:celopiùg:
 

thegreatgibbo

Work less, bike more
17/2/07
103
2
0
63
Brescia
Visita sito
Bike
Piton Gravel "Gölem" + Garmin 1030, Moustache Trail7 29"
Faccio solo presente che il Sig. Pierfranco Vianelli nel 1968 vinse la medaglia d'oro nella prova su strada di ciclismo in Messico.
 

SteBS

Biker novus
12/9/12
8
0
0
34
Brescia
Visita sito
Maleducati e sgarbati, sembra che gli fai un dispiacere a entrare nel loro negozio, ho portato una volta la bici per far sistemare la pinza del freno e non sono stati capaci! Il peggior negozio dove sono stato, mi dispiace ma non si fa così a vendere!
 

marpy

Biker novus
17/6/13
33
11
0
18
Brescia
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER EXPERT CARBON 2019
Per mia sfortuna ho acquistato una mtb in questo "negozio", , professionalità uguale a zero, secondo me loro qua dovrebbero vendere gelati e non biciclette, che schifo..sconsiglio vivamente, la decathlon è migliore cime personale
 

Classifica mensile dislivello positivo