Vicenza: vi consiglio l'Altavia dei Colli Berici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enricosx

Biker novus
io vivo circondato dai colli berici, sono posti fantastici per fare dei bei giri, con la scelta tra semplici e impegnativi.
il panorama, almeno per me è splendido e rilassante, abbiamo pure il lago :)

tratto dal sito
"Un itinerario naturalistico dalla lunghezza complessiva di 140 km, diviso in 11 tratti, destinato ad escursionisti, bikers, cavalli con eccezione dei veicoli a motore. Il percorso, ad anello, tocca 17 comuni e vuole restare volutamente il più alto possibile in quota. In auto si può tranquillamente arrivare e ripartire da ciascuna delle tappe, così facendo è possibile compiere il percorso tutto in una volta o in momenti diversi. Si può decidere la lunghezza e la durata del percorso in autonomia, avendo la possibilità di farsi accompagnare e guidare da un animatore del territorio."

E se venite da distante andate a far visita al B&B Gallo di mia mamma, cosi le fate compagnia :mrgreen: , cosi lasciate bici al sicuro in garage.
 

Allegati

  • altavia1.jpg
    altavia1.jpg
    296,3 KB · Visite: 33

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
ciao!
ci sono stato con la compagna di avventure nel periodo della mostra fantastica su Monet-Manet a Vicenza qualche anno fa..posti tranquilli e silenziosi..carino per la mtb!
grazie di aver avvisato di questa opportunità, utile nei periodi di bassa stagione autunno primavera dove i colori e le temperature facilitano la permanenza
 

Allegati

  • 20140308_123748.jpg
    20140308_123748.jpg
    342,1 KB · Visite: 15

Classifica mensile dislivello positivo