News [Video] Aaron Gwin fuori stagione con Richie Rude

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
[Video] Aaron Gwin fuori stagione con Richie Rude

Captura-de-pantalla-2017-04-10-a-las-12.35.50.png


[ad3]



Terzo episodio della serie Aaron Gwin's Off Season che racconta gli allenamenti e i passatempi invernali del campione statunitense. In questo episodio lo vediamo girare sui trail di La Cresta in California insieme a Richie Rude. Il suo lavoro continua nella palestra vicino casa dove Aaron si allena duramente.

[ad45]
Continue reading....
 

Riki174

Biker urlandum
2/4/12
561
343
0
Brescia - Camunia - Tedeschia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower "vecchia"
Richie sembra un vitello da latte...specialmente per via di quelle braccia "da scalatore" come disse @marco :)
Fa sembrare un nonno il povero Gwin.
Cmq si vede poco manico mentre cazzeggiano in allenamento..,mi chiedo solo dove fosse il terzo "brocco" Schurter...sarebbe stato un gran video con tutti e 3!
 

scnia

Biker serius
13/9/15
230
15
0
Visita sito
Chissà se si son scambiati i mezzi...e che si son detti!! Comunque bei stili di guida Rude più aggressivo molto meglio entrambi, personalmente, dello stile di rat boy nei suoi video.
 

asphaltsurfer

Biker serius
11/12/09
185
6
0
Bergamo
Visita sito
Che manici.....La mia idea è che una bella fetta di quel fisico, Rude, lo abbia di base già di suo, geneticamente... chiaro che poi ci ha lavorato su e non è così di natura, ma secondo me anche se non avesse fatto nulla era ampiamente sopra media, ci sono casi del genere. Impressionanti le gambe, in alcuni frame si vedono bene.
Per quanto riguarda Gwin, molto molto bella l'intervista fatta da Pinkbike, leggetevela che merita davvero, per vari motivi.
 

gabrireghe

Biker superis
17/4/12
490
10
0
Monza
Visita sito
come fa bene i pesi in palestra gwin non li fa nessuno veramente... mamma mia. E poi la faccia che fa quando l'allenatore gli fa vedere come ha fatto l'esercizio!! ahah
 

Classifica mensile dislivello positivo