[Video] Andrea Bruno campione italiano di Enduro 2011

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Finalmente una buona regia, ottime inquadrature e un eccezionale commento musicale con i Cleerance Clearwater Revival e l'eccezionale pezzo Run Trough the Jungle! Questo è rock! Non le stronzate adolescenziali che strimpellano oggi i rocker deobsciati ammericani.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
che gomme usa?..qualcuno lo sa'?

in una delle innumerevoli derapate, con il fermo immagine si vede la gomma dietro che presenta una tacchettatura laterale piccola e fitta, ma non sono riuscito a capire ne marca ne modello.

sembra un disegno laterale sulla spalla simile alla geax aka:

655x250_AKA.jpg
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
in una delle innumerevoli derapate, con il fermo immagine si vede la gomma dietro che presenta una tacchettatura laterale piccola e fitta, ma non sono riuscito a capire ne marca ne modello.

sembra un disegno laterale simile alla geax aka:

Bruno che usa le Geax? No, sarà uno Small Block Eight o un Slant Six...
Mi pare montasse qualcosa del genere a Salice.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Bruno che usa le Geax? No, sarà uno Small Block Eight o un Slant Six...
Mi pare montasse qualcosa del genere a Salice.

si...avevo messo l'immagine di geax aka perchè era la prima con quella tassellatura che mi era venuta in mente.

in effetti è molto più simile alla small block (sulle aka i tasselli sono più allungati), anzi credo proprio che c'hai beccato.

kenda_small_block_8.jpg
 
T

teoDH

Ospite
Per le gomme, dipende dai tracciati, comunque usa Kenda, a sauze girava con Ant Nevegal post SmallBlock da 2.35
 

Classifica mensile dislivello positivo