[Video] Andrea Bruno campione italiano di Enduro 2011

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Complimenti ad Andrea con la speranza che quel "italiano" diventi presto "europeo" o chissà...

Non vorrei andare OT, ma sapete il nuovo Covert 2012 cosa cambia rispetto al 2011 a parte il perno passante posteriore?
 
T

teoDH

Ospite
Complimenti ad Andrea con la speranza che quel "italiano" diventi presto "europeo" o chissà...

Non vorrei andare OT, ma sapete il nuovo Covert 2012 cosa cambia rispetto al 2011 a parte il perno passante posteriore?

Nulla, rimane invariato, in un'altro topic qua nelle news c'è il link al catalogo tribe 2012
 

davikona

Biker superis
9/1/07
326
0
0
52
Lazzate
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
Sei un mito Andrea !....ti seguo da quando giravi a Pila in DH.....mi passasti sulla testa sul doppio alla fine della dh di coppa qualche anno fa ormai.

DAVIDE

PS: Era un daino nell'ultima ripresa ?
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Credo che in Val di Susa della derapata sui fiori(?) non gliene frega molto, hanno altri problemi più concreti e gravi...

Potremmo suggerire ai val susani di piantare delle margherite davanti ai cantieri della tav, magari così gli addetti ai lavori si inteneriscono e per non schiacciare i fiori sospendono i lavori :-)

Comunque bel video e spot, davvero complimenti ad Andrea, gran manico! :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo