[Video] Bolivia | Urmiri: lo slalom fra i cactus

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Terza puntata della nostra Rock Shox Experience in Bolivia, la cui storia con foto si trova qui. Ora tocca al video di Urmiri, buona visione! Notare che la musica è degli italianissimi Retrolove, che ancora ringrazio per la loro disponibilità.

[VIDEO=928]Bolivia | Urmiri: i trail dei cactus[/VIDEO] Per il video in alta definizione clicca qui.
 
  • Mi piace
Reactions: bike-king

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Ne hai fatti tanti video stupendi, ma se posso questo li supera tutti.

Ti lascia senza fiato, ti viene voglia di salire in bici e mollare i freni.

PS
(nei tornantini muldox ci avrebbe deliziato con qualche nose....:smile:)
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Ogni volta che vedo uno di questi filmati mi vien voglia di mollar tutto e partire...
Bellissimo davvero!!
Chissà, la Bolivia non è poi così lontana...
 

bicidaterra

Biker popularis
11/8/10
63
1
0
messina
Visita sito
ottimo video come sempre ottimo anche il luogho la vasca credo che sia stata stupenda, una curiosita ma le temperature variavano molto dalla cima a scendere durante il giro??

bravi
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
newdavì;4839531 ha scritto:
...e io che giro sui monti pisani....sigh...

Non ti crucciare...quest'anno sono stato in Cile al confine con la Bolivia , gli scenari sono molto simili
e naturalmente bellissimi e spettacolari soprattutto perchè per noi inusuali : deserto , cactus , montagne altissime , laghi ecc.ecc.
Ogni parte del mondo ha le sue peculiarità ma ritieniti fortunato , i Monti Pisani sono bellissimi e non hanno niente da invidiare a posti ben più rinomati.
Comunque bellissimo video !!:il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo