Gare [Video] Calendario EWS 2019

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
[Video] Le località del circuito EWS 2019

Schermata-2018-02-12-alle-14.56.20-1600x863.jpg


Con l'ufficializzazione dell'ottavo round a Zermatt, che rivela l'inaspettata assenza di Finale Ligure dal circuito della prossima stagione, le località 2019 dell'Enduro World Series sono definitive. L'organizzazione ha pubblicato 8 video per presentare ciascuno degli 8 round del circuito.

Round #1 - Rotorua (Nuova Zelanda)



Round #2 - Derby (Tasmania)



Round #3 - Machico...
Continue reading....
 

iaio

Biker superis
26/1/07
334
65
0
Monza
Visita sito
Bel colpo per Canazei. La pila di banconote che Canazei può mettere sul tavolo è sicuramente più spessa di quella di un Finale Ligure, i ricavi generati dal turismo sono incomparabili.
 

iaio

Biker superis
26/1/07
334
65
0
Monza
Visita sito
Bel colpo per Canazei. La pila di banconote che Canazei può mettere sul tavolo è sicuramente più spessa di quella di un Finale Ligure, i ricavi generati dal turismo sono incomparabili.
Per curiosità, su quali dati ti basi?
Basterebbe farsi un giro da quelle parti per capire di che stiamo parlando. Canazaei fa parte di un comprensorio (Dolomiti Superski) che fattura 300M anno, di una valle (val di Fassa) visitata da 2.400.000 turisti l'anno, di una regione a statuto speciale...
 

Carissimo

Biker serius
18/1/10
102
0
0
Finale Ligure
Visita sito
Bel colpo per Canazei. La pila di banconote che Canazei può mettere sul tavolo è sicuramente più spessa di quella di un Finale Ligure, i ricavi generati dal turismo sono incomparabili.
Per curiosità, su quali dati ti basi?
Basterebbe farsi un giro da quelle parti per capire di che stiamo parlando. Canazaei fa parte di un comprensorio (Dolomiti Superski) che fattura 300M anno, di una valle (val di Fassa) visitata da 2.400.000 turisti l'anno, di una regione a statuto speciale...
Giusto, se ti basi sulla dolomiti superski sono d'accordo con te. Pensavo solo su Canazei e mi è venuto il dubbio come possa fare un comune così piccolo a competere con Finale
 

klasse

Biker superis
8/6/09
356
133
0
Saint Vincent
Visita sito
Zermat sara un successone dal mio punto di vista.
se non ti becchi la neve, si.
Può anche darsi. ma negli ultimi anni visti i cambiamenti meteo è più facile trovare la neve a luglio a la thuille ad esempio che a settembre. E poi non mi pongo il problema, le gare sono fatte anche di condizioni meteo avverse, la neve ci sta. Poi ovvio se al mattino ti alzi con 40 cm di neve come un 8 di agosto di qualche anno fa allora diventa critica. Ma ci sta dal mio punto di vista.
 

mezir

Biker serius
30/6/06
119
9
0
47
Rovigo
Visita sito
Bike
Giant Reign ADV
Beh non è che l'anno o scorso a Canazei abbiano proprio brillato

Beh insomma hanno fatto tutto esaurito in ambito iscrizioni anzi hanno aumentato i numeri per dar modo a tutti di partecipare, poi è vero che proprio per cosi tanti partecipanti hanno eliminato la PS5 che era la ripetizione della Ps1 in quanto si sono accumulati parecchi ritardi per salire il secondo troncone della cabinovia che portava alla Ps1(cabinovia che può ospitare 20 bici alla volta).
Le Ps erano molto belle a mio parere nulla di impossibile e tutte sicure, nessun passaggio pericoloso, certo che ci voleva manico per farle a tutta, ma ho visto di peggio in giro...
 

Classifica mensile dislivello positivo