Cape Epic [Video] Cape Epic: Fumic e Avancini vincono anche la seconda tappa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.210
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video] Cape Epic: Fumic e Avancini vincono anche la seconda tappa
aHR0cHM6Ly93d3cubXRiLW5ld3MuZGUvbmV3cy93cC1jb250ZW50L3VwbG9hZHMvMjAxOC8wMy9jODA2MjU0MGNmYzIyMmEwM2NhMWUzNjMzNDUxN2M0YmExODhhZWRhLmpwZw-1600x853.jpg


Continua la lettura
 

poulexcook

Biker serius
21/10/10
227
13
0
vicenza
Visita sito
Ma la facessero vedere su raisport... invece di propinare avellino-como del 72... su entrambi i canali raisport.. ..

Certo che a vedere i ruzzoloni che fanno in discesa... vanno giù a bomba!
Anche se quello che più mi stupisce, sono le velocità che i pro hanno in piano..

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

poulexcook

Biker serius
21/10/10
227
13
0
vicenza
Visita sito
E cmq, credevo che il mondo marathon avesse i suoi campioni... ma ogni anno mi pare ci sia supremazia dei pro xco..
Ce da dire che ,credo, la cape epic sia una marathon tosta anche in discesa.. e non solo da testa bassa e spingere come muli.

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

p84

Biker tremendus
10/1/17
1.217
522
0
Visita sito
Ma la facessero vedere su raisport... invece di propinare avellino-como del 72... su entrambi i canali raisport.. ..

Certo che a vedere i ruzzoloni che fanno in discesa... vanno giù a bomba!
Anche se quello che più mi stupisce, sono le velocità che i pro hanno in piano..

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Negli Higthligths su Youtube mostrano un mega cappottamento ripreso dalla Go-Pro di uno del team Canyon e si vede il suo gps sul manubrio mostrare l'andaura di crociera di 43 km-h
 

Classifica mensile dislivello positivo