Cape Epic [Video] Come il team Scott ha vinto la Cape Epic

Staff

Redazione
17/12/10
3.775
912
0
Visita sito
[Video] Come il team Scott ha vinto la Cape Epic
ACE19_Stage7_ShaunRoy_8912.jpg


Continua la lettura
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Domanda, ma il B-Team ce l'hanno tutti? Perchè si potrebbe dire che è l'equivalente delle ammiraglie nel ciclismo da strada, quindi tutto sommato accettabile in termini "sportivi", ma li tutte le squadre ce l'hanno. Qui? Altrimenti è un vantaggio mostruoso a favore solo di pochi, e si è visto.
 

lucamox

Biker serius
1/6/07
263
120
0
56
Belo Horizonte
Visita sito
Direi cha avrebbero vinto comunque, Avancini era sicuramente in condizione di giocarsela , ma Fumic quest'anno era un gradino sotto.
Detto ció credo che il discorso degli aiuti andrebbe rivisto, ok avere il team B che ti tira la corsa, ma qui sembra che il team B serva solo come fornitore di pezzi di ricambio in corsa.
Questo lo trovo un poco antietico, visto che in tutte le corse di mtb una delle regole principali é che non si possono ricevere aiuti in corsa fuori dalle zone permesse e con l'eccezione del proprio compagno di coppia.
Mi sembra una forzatura al regolamento fatta apposta per garantire ai top team di finire la gara in qualsiasi modo, mentre gli altri se per esempio rompono un cerchio tornano a casa....
 

Classifica mensile dislivello positivo