[Video] Cosa si può fare con una front

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


life

Biker forumensus
si vabbè .. bravo è bravo ...

ma se ho contato 4 sassi a terrà in tutto il video è gia tanto ... io invece che mi sono comprato una front per girare dalle mie parti posso dire senza esagerare che ho piu manico a questo punto , considerando la devastazione dei percorsi che faccio .
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.992
14
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
si vabbè .. bravo è bravo ...

ma se ho contato 4 sassi a terrà in tutto il video è gia tanto ... io invece che mi sono comprato una front per girare dalle mie parti posso dire senza esagerare che ho piu manico a questo punto , considerando la devastazione dei percorsi che faccio .


posta un video ;-)

sicuramente io con una full non gli sto dietro...
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
si vabbè .. bravo è bravo ...

ma se ho contato 4 sassi a terrà in tutto il video è gia tanto ... io invece che mi sono comprato una front per girare dalle mie parti posso dire senza esagerare che ho piu manico a questo punto , considerando la devastazione dei percorsi che faccio .

guardate che i video ingannano....
a quello non gli sto dietro manco con una dh...
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
concordo, sarà anche bravo, ma il trail è una tavola...


sì certo, vorrei vederti sul passaggio che va da 1.40 a 1.58 con quella bici quanto ci metti a farlo e con che stile.

Seduti sulla scrivania siamo tutti fenomeni, ma io inviterei tutti a mettere una bella gopro sulla testa e arrivati a casa riguardarsi per capire quanto siamo lenti visti da fuori.
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
36
Verona
Visita sito
si vabbè .. bravo è bravo ...

ma se ho contato 4 sassi a terrà in tutto il video è gia tanto ... io invece che mi sono comprato una front per girare dalle mie parti posso dire senza esagerare che ho piu manico a questo punto , considerando la devastazione dei percorsi che faccio .

Chi ti dice che lui non sia in grado di fare sentieri più scassati di quelli che fai tu? :nunsacci:

Può essere che hai più manico, mi fido anche.. però dovrebbero essere gli altri a dirlo.
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Lodevole l'intento e gran manico il ragazzo, ma anche io dico che si può fare di più (senza essere eroi) con una front da 29'' quasi xc.
Certamente non veloci e stilosi neanche la metà di lui, è una lepre cocainomane!
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
755
474
0
Brescia
Visita sito
booooooooooooo secondo me tutti gli scettici che stanno commentando non hanno mai avuto una front da AM/Enduro/FR ....... si fanno cose anche mooolto + cattive e tecniche di quanto si vede nel video!
certo, il tipo è molto bravo, stilosissimo nella guida, tanti manual e sollevamenti di foglie (su un percorso piattissimo e che conosce a memoria)... ma non fa nulla di eccezionale!
e non sono affatto un manico io eh, solo vado benino. ho una front single speed con forcella da 140 mm, si fa moooolto di peggio! ;)
LESS IS MORE
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Chi ti dice che lui non sia in grado di fare sentieri più scassati di quelli che fai tu? :nunsacci:

Può essere che hai più manico, mi fido anche.. però dovrebbero essere gli altri a dirlo.

Era ironico, penso...credo volesse intendere che un pò più di tratti sfasciati o qualche ripidone cattivo avrebbero reso ancor più giustizia a bici e rider.
 

life

Biker forumensus
no ragazzi non fraintendiamo quello che ho detto ... io mi riferisco a quello che ho visto e al titolo del video ...

A mio parere quel percorso è da front e farlo con una front non c'e' nulla di strano , anzi farlo con una full sarebbe strano , chiaro che il modo in cui l ha fatto il biker è sicuramente eccezionale ... non sto dicendo che lo farei anch io in quella maniera , ma lo farei tranquillamente .

Il punto è che dal titolo io mi aspettavo cose davvero particolari , e posso garantirvi che ho visto fare a gente delle mie zone cose con una front molto piu impegnative , anzi conosco gente che fa single track che io faccio con una 150 di forca , con una rigida !!!

chi vuole crederci ci creda ...
 

Classifica mensile dislivello positivo