[Video] Cosa si può fare con una front

Gorgh

Biker tremendus
23/7/09
1.001
7
0
firenze
Visita sito
Bike
Commencal V4.2/intense T275c
a si?
allora qualcuno può spiegarmi precisamente il concetto di avere manico?
io pensavo centrasse con il coraggio di buttarsi o meno..:nunsacci:
discorso diverso per l esperienza di sapere quel che si sta facendo o si sta per fare.
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.629
551
0
Torino e provincia
Visita sito
dove faccio le cosa?

Saranno le scoregge.......:smile:

a si?
allora qualcuno può spiegarmi precisamente il concetto di avere manico?
io pensavo centrasse con il coraggio di buttarsi o meno..:nunsacci:
discorso diverso per l esperienza di sapere quel che si sta facendo o si sta per fare.


Avere manico dovrebbe essere bravura e sangue freddo nell'esecuzione tecnica...

Il coraggio di "buttarsi" io la chiamo "stupidità"(nel senso buono del termine vedi incoscienza)...
 
  • Mi piace
Reactions: fra78s

specializEDO

Biker serius
4/11/12
142
0
0
torino
Visita sito
lo "spreco" come lo chiami tu è relativo.
tralasciando il valore delle cose al giorno d oggi (produrre un telaio costa X ma al giorno d oggi è normale pagarlo XXX)

100 euro per me che al mese ne alzo 10.000 valgono molto meno di 100 per te che al mese ne alzi 1000.

quindi i discorsi sui soldi lasciano il tempo che trovano,diverso sarebbe se volessimo parlare dell assurdità di pagare una bici 7000 euro,ma al giorno d oggi il mercato vuole questo.

...quindi secondo te con quelle bici venire giù come fanno in quel video non è un insulto all'intelligenza umana?
 

Gorgh

Biker tremendus
23/7/09
1.001
7
0
firenze
Visita sito
Bike
Commencal V4.2/intense T275c
ok,mi sembra un normale video dove la gente scende con calma,sono li a divertirsi non a gareggiare.poi se intendi che per quel che fanno basterebbe una bici da meno soldi, convengo con te ma ribadisco è relativo,se uno li ha..sono fatti per essere spesi...
oltre il fatto che da qualche anno va di moda,per cui se non hai scritto fox sulla forcella o peggio ancora hai il telaio rock rider sei sfigato.certi pensieri sono per gli invidiosi.sapessi come mi girano a vedere certi sfigati in sella a bici con componenti che non saranno mai in grado di sfruttare.che fo mi mangio il fegato?
naa,me ne fotto e pedalo.
 

Classifica mensile dislivello positivo