[Video] Cosa si può fare su una Pinarello Dogma 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


attila59

Biker serius
18/10/10
121
6
0
bergamo
Visita sito
bè dopo questa vendo la bici, però prima vorrei sapere dove si trova il punto assistenza con quelle due belle bimbe, solo per farmi dare una pulitina alla bici si intende
a parte gli scherzi complimenti davvero
ciaooo
 

attila59

Biker serius
18/10/10
121
6
0
bergamo
Visita sito
bè dopo questa vendo la bici, però prima vorrei sapere dove si trova il punto assistenza con quelle due belle bimbe, solo per farmi dare una pulitina alla bici si intende
a parte gli scherzi complimenti davvero
ciaooo
 

ing.spaz

Biker serius
15/3/12
167
0
0
Rieti
Visita sito
ore sprecate parlando di escursioni, pesi, freni..."io me faccio una front da xc", "me sa che me compro una all mountain da 140" "ma no fatte una 160 e non ce pensi più"..poi guardi ste cose e capisci che la soluzione è una sola, BUTTARE LA BICICLETTA per manifesta incapacità.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Almeno qualcosa di italiano c'è....poi lui...è di un 'altro pianeta....
Glii ultimissimi 30/40 secondi....azzo mi hanno dato spunto:idea: ad aprire un attività...5 euri lavata pulita oliata....10 se piena di fango o mer... ed a pensarci,quasi quasi non sarebbe na brutta idea...soratutto in zone turistiche...poi con 2 cosi :sbavon: sarebbe anche un bel biglietto da visita...:up:
Infine lui....MANICO!!....ad uno cosi che gli dici di più....:OOO::OOO:....:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo