Video Costiera Amalfitana in 4k

johnnymotard

Biker popularis
26/6/10
62
20
0
Napoli
Visita sito
Bike
Kona Process, Kona Operator, Kona Stinky
Riconosco San Costanzo, baia di ieranto e punta campanella ... Mi pare anche le Ferriere...
Potreste aggiungere un minimo di descrizione dei posti?
Ciao, la prima scena si svolge su monte Tre Calli, sopra Agerola, la seconda del pranzo a Praiano, poi Monte San Costanzo ed infine Punta Campanella
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.060
5.108
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bel video, complimenti

p.s. la moka immagino sia per esigenze sceniche, o la portate davvero nei giri? ;-)
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.037
816
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
PS ultimamente abbiamo avuto la visita di un certo Hanz Rey che è rimasto folgorato dalla bellezza del posto...

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

johnnymotard

Biker popularis
26/6/10
62
20
0
Napoli
Visita sito
Bike
Kona Process, Kona Operator, Kona Stinky
Bravo, complimenti per la realizzazione, la moka ed i galli alla fine sono due chicche.
Ciao Lupo, alla fine l'isola è Capri, e sulla sinistra puoi riconoscere i faraglioni. Sembra assurdo, ma la Costiera, se la guardi dall'alto, sembra cosí vicina che tu la possa toccare con mano, e quindi sembra anche tutto più piccolo! :)
 

lupocerviero

Biker ultra
Ciao Lupo, alla fine l'isola è Capri, e sulla sinistra puoi riconoscere i faraglioni. Sembra assurdo, ma la Costiera, se la guardi dall'alto, sembra cosí vicina che tu la possa toccare con mano, e quindi sembra anche tutto più piccolo! :)

Beh Capri coi Galli è grave :espulso!:, ma la sagoma può trarre in inganno,
io di solito li uso come riferimento venendo da Salerno e come giustamente dici, dalla costiera sembrava molto più piccola.
Errore da fretta a parte, ribadisco i complimenti (anche per aver usato una front, seppur cattiva, alla sagra del piscone e della pietra smossa!) per l'idea ed il taglio del video.
Potresti ideare un tour campano...
Io l'imput te l'ho dato. ;-)
 

johnnymotard

Biker popularis
26/6/10
62
20
0
Napoli
Visita sito
Bike
Kona Process, Kona Operator, Kona Stinky
Beh Capri coi Galli è grave :espulso!:, ma la sagoma può trarre in inganno,
io di solito li uso come riferimento venendo da Salerno e come giustamente dici, dalla costiera sembrava molto più piccola.
Errore da fretta a parte, ribadisco i complimenti (anche per aver usato una front, seppur cattiva, alla sagra del piscone e della pietra smossa!) per l'idea ed il taglio del video.
Potresti ideare un tour campano...
Io l'imput te l'ho dato. ;-)
Sto valutando in effetti in primavera di provare a collegare vari percorsi. Poi ti racconteró se ne esce qualcosa
 

Classifica mensile dislivello positivo