[Video] Danny Macaskill: Imaginate

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ho voluto leggere pranziamo.i commenti e fra poco mi guardo il.video...dai ragazzi,dai ragazzi da quello chè scrivete ssarà il solito fotomontaggio...ahaahahhaha

A prescindere dal video chè devo anuora.vedere, grande Danny...e non te la tirare.chè ste cose le sanno fare tutti... :-)
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Mi sento proprio controcorrente ... ma non riesco ad apprezzare questo video. Certo lui è un fenomeno strabiliante, ma non vedo nulla di nuovo, se non il tentativo da parte degli sponsor di spremerlo come un limone, anche dopo l'intervento alla schiena. Logica di mercato. Peccato, un video mille miglia lontano dalla spontaneità dirompente dei suoi primi cortometraggi.
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Non pratico bike trial ma i suoi video li guardo sempre sono bellissimi dalla colonna sonora all'ambientazione e poi fa' dei numeri...

Quello che mi piace poi e' che non ha l'aria di chi se la tira e fa' il figo e' questo aspetto e' vincente.
 

Jordan 27

Biker popularis
6/1/13
56
4
0
Visita sito
Bike
INTENSE M16 CARBON
grandissimo,stratosferico,niente culi , niente tatuaggi ,niente aria fritta e proclami demenziali, solo fatti e talento
 

ema.za

Biker popularis
5/2/10
64
0
0
olgiate olona
Visita sito
Splendido!!!

E' sempre stato il mio sogno da bambino diventare piccolo come i miei giocattoli per spassarmela alla grande...ma neanche con l'immaginazione avrei mai fatto certe cose. Il giro della morte delle hot wheels poi!!!
Davvero il più grande!

Almeno alla fine ti fanno vedere che anche lui è quasi umano, quasi!

PS Bellissima la scenetta con i soldatini!
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
...... mi ha lasciato veramente a bocca spalancata.
Dopo 5 minuti dalla fine del video ha dovuto provvedere mia moglie a sollevarmi il mento. :OOO:
Sono senza parole Danny sei un marziano sulla terra!!


:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

maxmountain

Biker serius
15/5/08
255
5
0
Belluno
Visita sito
SPETTACOLARE DALL'INIZIO ALLA FINE.
REGIA STUPENDA
AMBIENTAZIONE MERAVIGLIOSA
COLONNA SONORA FANTASTICA
EMOZIONI E STILE A PALLA
... e come nei grandi capolavori di Hollywood
alla fine un'omaggio alla bici del N°1 assoluto
John Tomac (poster appeso a fianco alla porta) !!

CHE SPETTACOLO ...
 

Classifica mensile dislivello positivo