Video dell'anno 2012: vota i Top 5!

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
OH MIO DIO!!!! ma li avete visti per davvero fino in fondo tutti???

no beh cioè, non voglio fare il saputo ma sono riuscito a votarne solo 4 e non sono neppure i migliori girati...
come a Sanremo vince chi ha più amici e fans piuttosto che la qualità vera...
 

mikyspa

Biker superioris
OH MIO DIO!!!! ma li avete visti per davvero fino in fondo tutti???

no beh cioè, non voglio fare il saputo ma sono riuscito a votarne solo 4 e non sono neppure i migliori girati...
come a Sanremo vince chi ha più amici e fans piuttosto che la qualità vera...
Io infatti ne ho sempre votato solo 1... 3:00 of my year
Oltre al contenuto che può piacere oppure no bisognerebbe guardare un po' anche alla qualità del video
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
Io infatti ne ho sempre votato solo 1... 3:00 of my year
Oltre al contenuto che può piacere oppure no bisognerebbe guardare un po' anche alla qualità del video

io non l'ho votato, anche se onestamente è ben fatto, perchè troppo dirtoso con pizzichi di freeride e secondo me preclude un po' troppo dall'all around che è la mtb...
per questo ho votato 2012 che è anche montato bene!

sono dispiaciuto che non sia passato quello girato e montato da un solo rider in Sicilia: And-OneTrackTrain

3 video "satirici" di cui uno, senza fare nomi, a parte i 30 secondi con la signora in bianco e nero, non capisco come possa essere arrivato qui
ed infatti la frittata è fatta!!

Ho votato il mare di pietre e Run Up
 

BrunoGe

Biker serius
22/12/11
165
0
0
GENOVA
Visita sito
Non capirò mai come il video di Justyn Norek non sia passato, che è tranquillamente paragonabile come tipologia a moss and mud se non fosse che quest'ultimo è infinitamente più noioso...peccato.
 
  • Mi piace
Reactions: teoDH

Classifica mensile dislivello positivo