EpicTrail [Video] Epic Trail: il sentiero bruciato

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
[Video] Epic Trail #5: il sentiero bruciato
youtube-thumb-epic-series.jpg


Continua la lettura
 
Ultima modifica di un moderatore:

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.961
1.397
0
Trentino
Visita sito
Io son salito a vedere com'era la situazione a Terlago la mattina dopo l'incendio, avevo troppa paura che il fuoco arrivasse fino ai tracciati più famosi, per fortuna non c'era vento!
La mattina parlai con alcuni vigili e mi dissero che la situazione era sotto controllo, e io andai a girare a monte mezzana, poco distante da li.
Purtroppo a mezzogiorno il fuoco era ripartito, e l'elicottero volava ancora e buttava acqua, una situazione davvero pericolosa.
Molti sono contenti della stagione iniziata precocemente, o forse mai finita, ma non è un buon segno. I boschi sono terribilmente aridi e polverosi, e l'acqua ci vorrebbe eccome!
Speriamo bene!
Il sentiero che avete fatto voi l'avevo fatto a piedi tanti anni fa, partendo dalla vela...ricordo quel passaggio,decisamente troppo impiccato per i miei gusti.
 

pedroflow

Biker novus
17/2/19
38
31
0
71
Alicante
Visita sito
Bike
Ghost Kato 6.7
Bravi, bello tosto questo Trail, cosi secco é ancora più impegnativo. La secchia questo "inverno" é un grosso problema in molte zone, a casa mia in Alicante ha "piovuto" per tutto quest'anno 20 min. Domenica 17 marzo, estate con 29 gradi, a Valencia & Murcia 31 ???. Adesso per fortuna entrata in media del mese. Il norte di Spagna tantissimi boschi bruciate. Lo vedo " feo " per nostro clima…..
 

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Il percorso mi è sembrato impegnativo, complimenti. Devo dire però che vedere il bosco bruciato fa un po' male.
 

SilviBike

Biker superis
19/9/12
474
45
0
silvi
Visita sito
Bike
De Vinci Spartan 2020 / GT Zaskar
Quanto odio vedere boschi bruciati , l'incendio di Sulmona sul Morrone di 2 estati fa ha interessato un paio sentieri che si fanno in bici
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Grandi Stefano,
sembra proprio un altro sentiero messo così...adesso senza piante fa ancora più paura.
Bellissime riprese col drone, bravi...peccato per il bosco.
Potresti documentare anche quello che prosegue dal traliccio in giù nei tuoi Epic Trail...è bello aereo anche quello.
Ciao stammi bene.
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Grandi Stefano,
sembra proprio un altro sentiero messo così...adesso senza piante fa ancora più paura.
Bellissime riprese col drone, bravi...peccato per il bosco.
Potresti documentare anche quello che prosegue dal traliccio in giù nei tuoi Epic Trail...è bello aereo anche quello.
Ciao stammi bene.
Grande SID, grazie delle belle parole!
al minuto 1.36 direi che rende abbastanza l'idea della pendenza hehe
Per il trail del traliccio, detto anche Ghirlo's trail, stay tuned ;)
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Grandi Stefano,
sembra proprio un altro sentiero messo così...adesso senza piante fa ancora più paura.
Bellissime riprese col drone, bravi...peccato per il bosco.
Potresti documentare anche quello che prosegue dal traliccio in giù nei tuoi Epic Trail...è bello aereo anche quello.
Ciao stammi bene.
Grande SID, grazie delle belle parole!
al minuto 1.36 direi che rende abbastanza l'idea della pendenza hehe
Per il trail del traliccio, detto anche Ghirlo's trail, stay tuned ;)
Eh si lo conosco bene, provato in bike, se così si può dire, per due volte e nel tratto cui fare riferimento è davvero complicato tenere la traiettoria e stare in sella...davvero per pochi, complimenti ancora.
Bene, allora attendo con trepidazione la seconda puntata col Ghirlo's trail e i suoi infiniti tornantini.
 

Classifica mensile dislivello positivo